[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
@marconinja nel mio comune non sanno nemmeno della sua esistenza ahah no vabbe a parte gli scherzi ancora è arrivata qui quindi nada ma quasi tutti i book chiedevano solo la cdi ed eventualmente avvisavano di aver bisogno di altri documenti (unibet se non erro ha fatto cosi) Probabilmente hanno visto nuove iscrizioni di molti ninja che prendevano solo il bonus e hanno iniziato a prendere le contromisure
-
@l3on @samuraibetter non so voi, ma io ho inviato subito il codice fiscale, era scritto chiaramente nella prima mail che ti inviano in fase di registrazione
-
@davide
Si infatti poi c'ho fatto caso e sn stato un [censored] io ma loro non hanno inviato nessuna mail che con l'errore o dicebdo che la verifica nn era stata fatta perché ni docuementi erano incompleti. -
@l3on questo perché hai fino a 30 giorni di tempo per completare la documentazione. Ma la promozione del bonus richiede obbligatoriamente che tu sia completamente convalidato prima.
Nel momento in cui hai ricaricato con il codice, hanno riscontrato che non eri in regola e quindi niente bonus -
-
@davide più che altro hai salvato loro se lo rendevano prelevabile senza rollover
-
@davide Un pensierino va a chi, ludopatico, ha perso l'occasione con quel goal di moltiplicare 13 volte la propria vincita
-
@psicomind ciao, anche io ho lo stesso problema... tu come hai risolto? grazieeee
-
Ma perché non inviate le cose su whatsapp al numero loro? La verifica del conto è immediata ed inoltre vi avrebbero chiesto di inviare anche il codice fiscale.
-
@ginogonza dove l’hai trovato il numero per inviare i documenti?
-
Ragazzi, io ho beccato la scommessa purtroppo, ma risulta già tutto prelevabile. Vorrei prelevare ma ho paura che poi lo vedono e non mi accettano la richiesta di prelievo. Qualcuno lo ha fatto? È andata bene?
-
@marconinja certo preleva. Vai tranquillo
-
@emanuel 338 7947451
-
Ragazzi per la seconda parte della benvenuto? Qualche guida?
-
@spiaeurobet fai le scommesse in modalità normale. Importo 40 e via
-
@jemenez99 che problema avevo? non mi ricordo
-
Scusate, siccome sul sito non trovo più la pagina della promo, mi confermate che è ancora attiva e che danno il 100% del primo deposito da scommettere a quota 2?
Grazie!
-
-
@Defias-Bandit iscritto ed inviato documentazione via Whatsapp ed email, riceverò una comunicazione quando il mio conto risulterà approvato?
-
@ptcsite80 si, ti arriverà una email di conferma
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet