[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
io ho ritirato tutto, sperando arrivi il pagamento...
Ma in pratica per me la fase 2 non inizierà mai? -
@ptcsite80 tranquillo il pagamento arriverà e così la fase 1 finisce e la prossima settimana inizia la fase 2
-
@fraske ottimo! Tempi di accredito sulla Postepay?
Se ho capito bene, basta scommettere 40 euro a quota 2 e si ha il bonus di 10 euro giusto?
Ma poi lo stesso bonus può essere utilizzato per la scommessa della settimana successiva come per Totosi? Quindi 10 euro bonus + 30 euro di credito? -
@ptcsite80 io ho fatto con paypal ma nelle faq c'è scritto da 3-5 giorni lavorativi. "il giocato derivante da qualsiasi tipo di bonus non contribuirà al volume di gioco necessario per completare la promozione", quindi i 10 di bonus non valgono.
-
@fraske ok grazie!
-
@Claudio-NinjaBet consiglio di specificare di mandare il codice fiscale alla voce verifica del conto
-
@spiaeurobet aggiunto
-
Ho letto oggi la guida e mi chiedevo se mi convenisse cominciare oggi o tipo la settimana prossima.. Che mi consigliate? Giusto perché è il primo giorno vorrei sperare di essere fortunato ahahaha
-
@andry_naples cercate di non "accalcarvi"
-
Ragazzi se ho capito bene, quando si giocano i 100 euro bonus poi sono prelevabili le vincite nette mentre i 100 euro restano bonus finché non li perdi o non li hai giocati 10 volte, giusto?
Quindi in pratica questo tipo di rollover é piu semplice degli altri perché le vincite nette prelevabili bene o male sono quanto la responsabilità di bancata su betfair.it, e quindi ogni volta si può prelevare e ri-usare questi soldi per bancare di nuovo a quota alta senza avere problemi di responsabilità. È giusto il mio ragionamento o ho sbagliato qualcosa?
PS La farò nelle prossime settimane -
ho piazzato i 100€ bonus a quota 2, gli altri 100€ del mio credito reale mi conviene tenerli li e usarli per la fase 2 oppure vanno piazzati anche quelli? @Claudio-NinjaBet
-
@cune93 se vuoi li puoi piazzare come vuoi o tenerli per la seconda fase come preferisci tu
-
@fraske ma se li piazzo è ovvio che vado a perderci qualcosina...meglio tenerli per la seconda fase no?
-
@cune93 sì, meglio tenerli per la fase 2
-
ok Grazie @Davide
-
scusate x quanto riguarda il bonus da 100 euro, devo fare un rollover 10x, ma devo scommetterli per forza tutti insieme i 100 bonus o posso suddividerli in tranches più piccole per poterle bancare a quote più alte? grazie!
-
@aaa89 puoi suddividerle in tranche più piccole, l'importate è non scommettere più di 100€ totali per volta, aspetta sempre che siano refertate in modo da usare sempre e solo il credito bonus per la fase 1
-
@davide ok grazie, più di 100 euro non c'è rischio ahaha era proprio perche ho un budget limitato e bancare 100 euro a quota alta era un po' complicato
-
Ma a voi funziona il modulo di registrazione?
Mi sa che hanno che hanno bloccato le registrazioni...
-
@gianvi97 devi inserire la data con il formato gg-mm-aaaa e NON gg/mm/aaaa, ho avuto anch'io quel problema all'inizio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet