[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
@davide ok grazie, più di 100 euro non c'è rischio ahaha era proprio perche ho un budget limitato e bancare 100 euro a quota alta era un po' complicato
-
Ma a voi funziona il modulo di registrazione?
Mi sa che hanno che hanno bloccato le registrazioni...
-
@gianvi97 devi inserire la data con il formato gg-mm-aaaa e NON gg/mm/aaaa, ho avuto anch'io quel problema all'inizio
-
@neo in quel senso è più facile. ma essendo il rollover 10x scommesse non è così semplice. bisogna comunque perdere al più presto.
-
@claudio-ninjabet sisi infatti, se succede che si arriva a fare 10 scommesse praticamente tutto il bonus si va a perdere. Però per chi ha poco budget è più facile rispetto a quelle dove nulla è prelevabile fino al rollover,o sbaglio ?
-
@neo hai ragione sperando sempre di perdere alla prima
-
Sono l'unico che non riesce a depositare con PayPal?
-
@beautifulmount io sono riuscito a depositare poco fa senza problemi. Ti esce un errore?
-
@anonymous si sul sito dava un errore e la transazione non andava a buon fine
-
@beautifulmount ora sei riuscito?
-
@beautifulmount Anche io
-
@psicomind ahahha che non ti faceva cliccare il pulsante REGISTRATI
-
Nel caso peggiore in cui dover completare il rollover di quanta liquidità avrei bisogno? 950 non credo bastino
-
@johnnyblaze è altamente improbabile completare il rollover, dato che si devono scommettere 100 alla volta. Parlando matematicamente, scommettere 100€ dieci volte a quota minima di 2 richiede 1000€, se la quota è più alta, anche la responsabilità aumenta
-
@jemenez99 se non ricordo male commettevo un errore durante la registrazione e lasciavo incompleto un campo
-
ragazzi, dopo quanto tempo dal deposito si ricevono i 100 euro di bonus?
-
@salvoza io li ho ricevuti dopo 5 minuti, tuttavia scrivono che l'accredito avviene entro 24h
-
@anonymous ok ti ringrazio, ho depositato anch'io adesso, spero di riceverlo presto
-
@salvoza di solito in pochi minuti quasi istantaneo ma hai il conto verificato?
-
@psicomind ok, allora poi riprovo. Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet