[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
qual è la quota minima per giocare e prelevare il deposito?
-
@kencanitano il deposito a qualsiasi quota puoi scommetterlo
ma puoi lasciarlo nel conto per la fase 2
-
@anonymous io ho prelevato senza fare il rollover e ho già ricevuto 2 volte i 10 euro della seconda fase
-
@fraske molto bene!
-
@anonymous però io per non rischiare i 100 euro di deposito li ho giocati subito in modo che non possono cambiare nulla
-
Ma siete sicuri che versando 100 e ricevendo 100, con quindi 200 sul conto, la prima scommessa che si fa da 100 viene scalata dal saldo bonus e non da quello reale?
No perché se no, anche se perdi sul book, poi col saldo bonus non ti qualifica per i 10 euro della seconda fase e devi rigiocare 100 e versare ancora per avviare la seconda fase.
Vorrei esser certo che viene prima scalato il saldo bonus, quando scommettete non c'è modo per rendersene conto cosa si sta giocando?
-
@logovale viene preso prima il bonus (in generale con tutti i book tranne eccezioni irrilevanti). comunque molto probabilmente riuscirai a prelevare anche se vinci giocando il bonus.
-
-
arrivati i 10 euro settimanali
-
Ma è possibile che a me il bonus me lo lasci giocare senza poi lasciarmi prelevare solo le vincite nette?
-
@machi è possibile, ma si tratta di un bug
-
@davide
Non so se approfittarne e continuare a giocarlo così o mettere sto giro in impostazioni RF, che consigli? -
@machi se puoi prelevarlo, prelevalo altri utenti lo hanno fatto e stanno lo stesso usufruendo dei bonus settimanali. Se ti dicono qualcosa digli che non ci hai fatto caso, male che vada hai guadagnato solo dal primo bonus che comunque è sostanzioso
-
@anonymous @fergoth scusate mi ero perso il post, comunque alla fine non sapendo quanto sarebbe durato il problema ho depositato con carta di credito. Purtroppo ho vinto la puntata ma come a molti altri mi ha comunque permesso di prelevare la vincita (ovviamente il prelievo non è ancora effettivamente arrivato quindi è ancora da vedere se andrà a buon fine la cosa). Ma in ogni caso ora mi pare di capire che posso comunque procedere con la seconda parte della benvenuto giusto?
-
Per la fase 2 contano le giocate fatte con i soldi bonus?
-
@kimizu92 no, solo credito reale per qualificarti alla settimana successiva. Se hai un bonus, giocalo in una scommessa separata.
-
@fraske dopo quanto tempo dalla scommessa qualificante ti sono arrivati?
-
Sembra che il prelievo sia ufficialmente confermato mi confermate che posso quindi procedere con la fase 2?
-
-
Ma ragazzi allora giocando i 100 euro bonus anche se si vince la puntata sul book fa prelevare tutta la vincita (100 euro bonus+vincita netta) anche senza aver fatto il rollover?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet