[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
FAQ
- Non è più possibile usare paypal per depositare e prelevare
- per la fase 2 non vengono conteggiate le scommesse effettuate con un credito bonus, solamente credito reale
ATTENZIONE: Queste istruzioni sono state aggiunte il 29 Settembre 2017. Consigliamo di completare l’offerta nei prossimi giorni/settimane così da non inviare troppi Ninja nello stesso momento sul sito del bookmaker (eviteremo eventuali blocchi ai conti come si è verificato con Winga nei giorni in cui abbiamo aggiunto le istruzioni).
-
quante belle benvenuto nuove
-
Ma che sia valida fino al 31/12/17 vuol dire che le 10 settimane devono finire entro quella data o basta che mi iscrivo entro quella data?
-
@tommyhaw non cominciamo con le domande difficili....
-
@tommyhaw mi informo
-
conto convalidato, vogliono carta didentita e codice fiscale, tramite whatsapp si fa immediatamente
-
@punter azz.... più veloce della luce
-
Io senza oddsmatcher non so se la farò.. se mi metto a cercarle a mano ci perdo la vita
-
@tommyhaw ha detto in Pinterbet, nuova promo benvenuto?? (200% fino a 200€)?:
Ma che sia valida fino al 31/12/17 vuol dire che le 10 settimane devono finire entro quella data o basta che mi iscrivo entro quella data?
risposta rapida ma evasiva dell'assistenza
"La promo scade il 31.12.17 quindi si può accedere entro i termini stabiliti. Saluti"
tradotto (imho)... meglio far rientrare le 10 settimane entro il 31.12
-
@mandorla sarebbe di grande aiuto senza dubbio. mi pare però di aver letto nell'altro topic che c'era in programma di rilasciarlo
attendiamo news da @Claudio-NinjaBet
-
@cheesburger occhio, è la copia sputata della benvenuto di Stanleybet, e loro avevano strane concezioni di rollover
-
@davide non ho fatto Stanleybet... a cosa ti riferisci?
-
@cheesburger erano gli unici che per un rollover 10x volessero che scommettessi precisamente 10 volte 100€. così come per i 10€ delle successive settimane.
Oltre al fatto che le vincite fatte con il bonus ti mandavano indietro solo l'importo della puntata come bonus ed il resto prelevabile -
@davide ma rollover 10x non significa esattamente quello? cioè scommettere 10 volte 100€? o potrebbe essere inteso diversamente?
per i bonus della fase 2 non si fa riferimento ad alcun rollover nei T&C
-
@cheesburger dovrebbe essere 10 per primo bonus, quindi da giocare a perdere, e le settimane successive bisogna piazzare scommesse per 40 € a settimana (escluso il bonus accreditato)
-
@cheesburger su tutti gli altri siti basta che scommetti 1000€, come vuoi. Su Stanley dovevi scommettere 100€, aspettare che la scommessa terminava, e se vinceva ti veniva accreditato il saldo bonus di 100€ da riscommettere. Contavano solo il rigioco dei 100€ bonus
-
@davide ah ok.
beh, visti i 30gg di tempo non mi pare un gran problema per i 100€ della fase 1....
per la fase 2 non ho visto T&C di Stanleybet, qui però dice "il cliente ottiene il 25% del giocato effettuato ogni settimana"; parla di giocato, dovrebbe essere considerato anche il saldo reale no? (anche se poi sotto "COME FUNZIONA?" parla di "turnover")
comunque tra anticipi, posticipi altri campionati e coppe anche 4 scommesse successive in una settimana potrebbero essere fattibili, no?
senza dire che poi si può sempre giocare a perdere
-
L'avevo già vista ieri guardate su book minori
-
@cheesburger il problema era riguardo al settimanle, devi comunque piazzare 10 scommesse da 10€ per renderlo prelevabile entro 7 giorni, dopo esserti qualificato la settimana precedente scommettendo 40€ a saldo reale. Per questo avevamo pensato di giocarli in RF, guadagnando addirittura di più in caso di vittoria sul book
-
@davide ok capito (più o meno )
due domande
- termini e condizioni di Stanleybet erano identiche sputate? perché qui di rollover 10x per la fase 2 non ne parla
- se avevate trovato la contromossa per Stanleybet, non è utilizzabile anche qui?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet