[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
ahah ok perfetto allora
-
Ma se deposito sia per ottenere bonus benvenuto e per ottenere il bonus ZUCCA di 30€ è possibile farlo? O posso solo ottenere bonus benvenuto?
-
@xxrogsxx un utente è riuscito a ricevere entrambe depositando per la prima volta nel sito inserendo il codice ZUCCA
-
buona sera scusate la domanda ,il bonus è verso 100 e mi danno 100 euro quindi ho 200 euro.ma se faccio una scommessa da 200 euro a quota alta va bene lo stesso?l'importante è togliere i soldi dal sito giusto?
-
@matteofala l'importante è perdere i 100€ di bonus il prima possibile. Se scommetti 200€ a quota alta avrai una perdita maggiore rispetto a scomemttere ( e perdere 100€ a quota bassa) e poi i 100 del deposito a rating alto indipendentemente dalla quota.
Come consigliato dalla guida poi, puoi tenere i 100€ depositati ed usarli per la fase 2.
-
scusate ... non ho capito questa questione del bug . ho fatto la scommessa per il bonus da 10 euro ma non ha scalato . che devo fare er usare il bonus ?
-
@davide ok grazie mille molto gentile grazie per la risposta
-
@rache80 guarda nel menù dei tuoi bonus dove compaiono i 10€. Se compaiono sotto il bonus zucca, li piazzerai nello stesso identico modo in cui hai giocato il bonus zucca, ovvero in multipla rispettando le quote minime di quella promozione
-
-
@rache80 no, te non hai questo bug, devi scommettere come da guida per la fase 2.
-
@davide grazie per la risposta. ma stamane io ho fatto sia la bonus che la qualificante allego schermata che riporta la giocata
-
@rache80 beh hai vinto, quindi il bonus torna indietro sei stata fortunata, puoi fare un’altra scommessa e guadagnare il doppio questa settimana.
I bonus settimanali di pinterbet non si possono prelevare, ma solo perdere. Per questo li giochiamo in Rf -
FASE 2: Per ora trovo solo rating sul 92, massimo 93. Mi conviene aspettare il weekend per scommettere a rating più alti oppure sono sempre così? Grazie
-
@michele42 a quota minima di 2 è difficile trovare rating 95% o superiori.
Fossi in te mi toglierei il pensiero puntando su quei rating
-
@davide grazie mille per la risposta... pensavo che una volta giocato finiva li senza tener conto dell esito della scommessa. meglio cosi grazie per la risposta
-
@davide ma i 10 euro del bonus zucca che ho scomesso in multipla valgono al conteggio delle qualificanti 40 settimanali? se si, devo ancora scommettere 30 a quota 2 giusto?
-
@mirko8920 no, solo credito reale per la fase 2
-
Buongiorno ragazzi, ho un dubbio; ho giocato e perso il bonus da 100 vincendolo sull'exchange e lasciando il deposito di 100 per la fase due. Ora ho giocato i 40 e la settimana prossima dovrei ricevere i 10 euro di bonus. Il mio dubbio è questo: mettiamo caso che dovessi vincere la scommessa da 40 euro su Pinterbet e che lunedì ricevessi il bonus da 10... Quando vorrò puntare i 10 in RF, il book li prenderà direttamente dal bonus o dal saldo? E, inoltre, qualora scommettessi i 40 per la settimana successiva, verrano presi dal deposito o dall'ipotetica vincita dei 40 della settimana prima?
-
@ls11 utilizzerà in automatico il saldo bonus se scommetterai a quota maggiore di 2; per i 40€ utilizzerà prima il deposito
-
Hanno risolto il bug del bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet