Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico
-
Ragazzi eccovi il foglio, (scusate il mio essere un pochino imbranato )
-
@kalos Ecco spiegato l'arcano: le bancate sono scese successivamente al tuo calcolo iniziale, e per ben due volte
E comunque Miss Italia la doveva vincere la seconda classificata -
Questo post è eliminato! -
@Passenger si è stata una sfida combattuta. spero di aver fatto tutto bene col foglio...
-
@Mr-Cricket, @cheesburger Ragazzi io ho fatto così ( ve lo dico giusto per avere una conferma da gente indubbiamente più esperta di me, dato che è la prima volta che utilizzo il foglio). Ho fatto la mutlipla e ho inserito le quote delle puntate e delle bancate (al momento della refertazione della multipla nel riquadro. dato che l'atalanta l' ho bancata stamattina ho modificato nel riquadro in alto a destra solo la quota della bancata dell' atalanta dato che non avevo ancora bancato nulla e l' atalanta era la prima partita (stamattina la quota banca era scesa a 1.75, il valore che avevo puntato nella multipla ieri). Dopo la prima bancata il riquadro in alto a destra non l' ho più bancato. Il Torino quando ho fatto la multipla ieri aveva una quota banca di 1,89 (valore che ho riportato nel riquadro in alto a destra e lasciato lì) ma nel pomeriggio, dopo la partita dell' atalanta è sceso a 1,83 e ho bancato inserendo il valore in "quote nuove". Per il napoli idem, ieri era a quota banca 1,45 (valore che ho riportato e lasciato lì) e poi dopo il match del torino è sceso a 1,4 e l' ho bancato in "quote nuove". Ho sbagliato n qualcosa? Vorrei capire bene, dato che magari dovrò utilizzarlo di nuovo...
-
@stefano anche a me. il nuovo bonus multiple appare gia' dalle triple, il che migliora anche un po' la gestione della tripla
-
@kalos tutto giusto.
Se vuoi verificare a mano vai su BETTER e vedi quanto hai vinto, a questo sottrai i 100 della scommessa e poi vai su BETFAIR o BETFLAG (a seconda dove hai bancato) e nei movimenti troverai le scommesse perse relative. Al precedente sottrai le responsabilita' relative ed otterrai il guadagno finale.
-
@kalos hai fatto tutto giusto
rispetto all'esempio che avevo postato io la differenza sta nel fatto che con le quote che avevo inserito io (che supponevo poi non si modificassero più) io avrei dovuto fare la prima bancata più alta (tu invece con le quote che avevi effettivamente in partenza l'hai potuta fare più bassa, perdendo quindi meno sull'exchange nella prima partita)
in più ti si sono abbassate sensibilmente le bancate nelle altre 2 partite ed hai la ciliegina del bonus sulla multipla
ottimo risultato direi
p.s. devi attivare le Macro sul foglio sennò non funziona come si deve
-
Segnalo su snai promo multipla solita, rimborso 50% fino a 30€..
Ma non ci sono 3 partite in orari diversi.. per chi si vuole avventurare lo stesso.. -
@balzo Ci sono due o tre partite che si puo anche quasi quasi non bancare: Milan, Lyon, Marsiglia, forse Arsenal. Pero è troppo rischioso per me, direi meglio saltare questo/aspettare magari esce qualcosa da Better
-
@bet-luca si effettivamente per avere una sicurezza del guadagno netto ho fatto questo tipo di calcooli. @cheesburger Sì il tuo ragionamento fila e mi sa che è andata proprio così. Bel colpaccio comunque, essendo per me la prima esperienza con questo tipo di foglio di calcolo.
-
@matt no grazie di brividi questa settimana ne ho avuti abbastanza. Su due multiple avevo la roma, e per non perdere non ho bancato il napoli..
MI è andata bene, ma sono stati i 60 minuti più lunghi della mia vita! -
@balzo Anch'io non ho bancato Napoli, tra l'altro ero fuori con amici e per tipo 60 minuti sudavo guardando il telefono sperando un goal... haha
-
@mr-cricket la domanda è che se vince la multipla, di solito il book ti dà un bonus che il fogli excel non calcola, tipo ieri giocando su lottomatica, il risultato netto come dici tu era 5€, qualunque esito, però sapevo che se vincevo la multipla lottomatica oltre i 5€ c'erano altri 12€ di bonus, quelli non sono calcolati sulla vincita netta?
-
@camice84 non sono calcolati, se non erro lottomatica li ha aggiunti da poco sulle triple. Io le ultime volte, se vincevo le prime due, maggioravo la quota dell'ultima di un 3% e bancavo di conseguenza in modo da sfruttare un minimo la maggiorazione
@Matt anche io ero fuori con amici con il dubbio continuo se coprirmi almeno parzialmente ahahha alla fine ho ceduto, e sono stato altrettanto veloce a correre verso il cashout
-
Attenzione attenzione!! La promo di questa settimana MULTI61 prevede la giocata di un gratta e vinci da 2 euro per l'accesso al bonus, quindi vi consiglio di inserire anche questo codice prima di giocare ai gratta e vinci della BREAK11!!
Non fate come me che me ne sono accorto troppo tardi! -
@demon23 non sei l'unico...
Anzi, per l'esattezza io me ne sono prima accorto e poi dimenticato -.-'
-
Da quello che mi ha detto il tizio della chat, va bene anche se si gioca ai gratta e vinci prima di aver attivato MULTI61!
-
@Sanji speriamo, anche se io non mi fiderei
-
@demon23 Purtroppo ho avuto anche io il dubbio, ma in passato Better si è comportata bene... vediamo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet