[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4
-
Ciao ho effettuato la fase 1 dell'offerta di betclic , ho quindi utilizzato il bonus da 20€ . Nel frattempo ho proseguito con la fase 2; ora la scommessa dove ho utilizzato il bonus da 20 € ha vinto su betclic, e tra i bonus non mi dice più che ho i 20€, e in più mi da la possibilità di prelevare l'intero importo sul mio conto. Devo comunque continuare il rollover della fase 1?
-
@gianpieropapa no, avrai concluso la prima fase, non fare altro
-
@Chomp96 ok perfetto quindi posso prelevare (dato che non ho bonus attivi)?
-
@gianpieropapa certo
-
Sono alla fase 1...ho scommesso due volte i 20 euro bonus vincendo in entrambi i casi la puntata su Betclic... se faccio adesso una terza puntata anche in caso di vincita su Betclic finisco il rollover o eventualmente dovrei farne una quarta?
-
@eddinson se vinci anche la terza volta il rollover sarà terminato
-
Quindi se dovessi vincere anche la terza puntata non mi ridaranno i 20 euro bonus giusto?
-
@romanfra ho visto solo ora, esatto usando il punta-punta siccome la quota era buona ho fatto una sure, poi se te la propongono loro non dovrebbero esserci problemi di limitazioni
-
Non posso fare il login su Betclic. "Hai digitato email (o nome utente) e/o password errati."
Pensavo di non aver finito la registrazione quindi l'ho rifatta, ma niente. Non è nemmeno arrivata nessuna email di registrazione compiuta.
-
@Njtnelav ti consigliamo di contattare il servizio clienti di betclic per capire se la tua registrazione è andata a buon fine oppure no, e in tal caso di come muoverti per risolvere questo problema
-
PER la fase 2, devo piazzare la qualificante su un evento che finisce entro domenica oppure basta effettuare la scommessa entro la domenica anche se l’evento sarà dopo?
-
@eddinson basta effettuare la scommessa entro domenica, può concludersi anche dopo
-
ciao, quanto tempo ci vuole per ricevere i 10 €? Ho fatto la qualificante da 50€ ieri ed è già conclusa. Di solito si ricevono lunedì o bisogna aspettare qualche giorno?
Grazie -
arriva in giornata, entro stasera
-
@Davide Grazie!
-
Ragazzi ma sono cambiati i T&C della promo di benvenuto betclic? A me risulta che da solo il 50 % Dell importo della prima scommessa (vincente o perdente ) fino a 30 €. Aspetto risposte dai più esperti
-
@charlie883 forse stai guardando una vecchia pagina:
-
Buonasera, dopo aver scommesso e bancato i 10 euro della seconda fase, posso procedere al prelievo del saldo reale dato che non ho bonus che mi possano stornare?
-
Ciao a tutti, al momento della registrazione conviene quindi depositare 90euro per entrambe le fasi, giusto?
-
@Fabio95 non è necessario, puoi tranquillamente utilizzare le vincite della fase 1 per la fase 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet