[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4
-
Ciao a tutti. Ho giocato i 40 euro della fase 1, devo aspettare di concludere la fase 1 prima di iniziare la fase 2? Oppure posso già giocare i 50 euro subito dopo i 40 euro?
-
Ciao raga mi e arrivato questa promo personale, come la giochereste? Prima bonus e poi soldi depositati?
depositare almeno 10€ entro le 23:59 del 28 aprile 2019; al deposito, gli verrà immediatamente accreditato un bonus sull'importo versato fino all'importo massimo visualizzato nella pagina di deposito. 50% fino a 10 euro.- Il bonus dovrà essere rigiocato tre volte ad una quota minima di almeno 1,50, prima che il bonus stesso possa essere prelevato. Qualsiasi scommessa che non soddisfi tali requisiti potrà essere piazzata comunque ma non sarà conteggiata ai fini del rilascio del bonus valido per il prelievo.
-
@capand prima il saldo bonus
-
@ViciousD attendi il termine della fase 1 prima di passare alla seconda
-
@scarpa1266 depositi 20€ e scommetti tutti i 30€ a quota minima di 1.50 in modo da completare subito il rollover
-
Ciao ragazzi, ho effettuato la prima parte (quella dei 40 €) ed è arrivato il bonus. La domanda è: nel punto 5 viene detto " (quindi dovrai puntare 60€ o azzerare il saldo bonus prima di poter prelevare)." Perciò carico altri 40 e gioco direttamente 60 per finire il rollover ? Oppure gioco i 20 fino a quando non li perdo? (magari a 1 quota alta)
-
@Leonida esatto, o carichi altri 40€ e giochi 60€, oppure giochi i 20€, e se perdi hai già finito (se vinci giochi altri 40€)
-
Meglio andare di 20€ alla volta
-
Ciao a tutti, ho iniziato da poco e non sono ancora espertissimo. Sono nella fase due di questa offerta, settimana scorsa ho effettuato la scommessa qualificante e lunedì ho ricevuto i 10€ che ho già scommesso e perso com'è giusto che fosse.
Il dubbio sorge quando vado nella sezione "i miei bonus" (su betclic), dove il bonus risulta attivo, soddisfatto al 33% e da completare entro il 14/02. E' normale e posso tranquillamente qualificarmi per ricevere i 10€ della prossima settimana o c'è qualcosa che non va?
-
@Rappioker qualificati senza problemi alla prossima settimana scommettendo i 50€ come da guida
-
@Davide PER LA FASE 2, DEVO SCOMMETTERE 50€ OGNI SETTIMANA PER 4 SETTIMANE OPPURE SOLO LA PRIMA VOLTA E POI RICEVO I 4 BONUS OGNI SETTIMANA?
-
Mi sono appena qualificato per il bonus della fase 2, che dovrei ricevere lunedì. Posso prelevare senza perderlo?
-
La guida spiega sempre queste cose, ma chiedere non fa mai male: i 50 euro che dovrei scommettere per la fase 2 possono essere anche quelli del mio saldo dopo un eventuale vincita o sono validi sono 50 euro scommessi dopo averli caricati? Cioè, se io ho un saldo superiore a 50 euro su betclic posso usare quelli o devo caricarne 50 per sbloccare l'offerta?
-
@Poggherinho si, quando non hai saldo bonus sul conto puoi prelevare senza problemi
-
@lailaria ti abbiamo risposto in chat
-
@NonnoAle se è saldo reale puoi usare senza problemi il saldo che hai già sul conto per piazzare i 50€ per la seconda fase
-
Ciao ho appena iniziato la benvenuto di Betclic, volevo solo chiedere, una volta terminata la benvenuto mi consigliate comunque di fare sempre l'accesso da un browser diverso ? anche quando sfrutterò qualche esclusiva/ricorrente ?
-
@zin365 Meglio di sì.
-
ok grazie, betclic offre buone esclusive e ricorrenti ?
-
buongiorno, ho un dubbio sulla fase 2, con bonus settimanale di 10€ il lunedi dopo, con giocate da 50€.
io ho giocato i 50€ e ricevuto il bonus da 10€ lunedi, l'ho giocato e ho vinto, quindi devo fare il rollover X3 (quindi giocare altri 20€ = 30€ totali di rollover!)
siccome devo giocare anche i 50€ per ricevere il bonus la prossima settimana...come si deve procedere, son due cose distinte o possi "abbinarle"? nel senso....se io ora gioco 50€, completo sia il rollover di quei 10€ di bonus e ottengo il bonus per la prossima settimana o son costretto a giocare 20€ x completare quel rollover e successivamente 50€ per avere bonus prox settimana?
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet