[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4
-
@vretixik mi associo, sta succedendo anche a me la stessa identica cosa! quindi è un problema temporaneo e risolveranno?
-
@Davide Sicuro, loggato su Betclic popup dicendomi che avevo ricevuto 10€ di bonus, controllato sul conto ed era così con voce bonus 10. Li ho giocati e mi sono assicurato avesse preso quelli e non saldo reale, controllo il conto e la voce bonus stava a zero. Quindi subito dopo ho giocato il punta punta da 41 di cui parlavo. Eppure adesso ho la voce bonus a zero. E nei 41 non dovrebbero essere contati gli ulteriori 20 di entrata in rollover in quanto son stati giocati subito dopo i 10€ di bonus e non aspettandone l'esito. Comincio ad essere confuso ahah
EDIT: e si la scommessa dei 10 l'ho vinta su betclic dicevo, quindi dovrei esserci entrato
RIEDIT: l'unica cosa che mi viene in mente è che essendo scaduta, magari qualcosa nel loro server è cambiato e quei 10€ di bonus son considerati netti e non da rollover. Infatti, è stata l'unica scommessa della promozione benvenuto, sin dall'inizio, che ho vinto qua e non betfair, e la vincita da bonus è l'unico importo attualmente prelevabile. -
@Kev ok, in realtà a diversi utenti capita che per un bug pur vincendo il rollover, il saldo bonus rimanga a zero e la vincita sia pagata nel saldo reale, se anche a te è successo così allora vai tranquillo
-
Salve, per la fase 2 è possibile piazzare più scommesse singole a quota 1,50 la cui somma fa 50€ scommessi nella settimana di riferimento? Grazie
-
@lucianoantp non viene specificato da nessuna parte di farla singola quindi deduco che l importante sia che vengano piazzate a quota min 1,5 e si concludano nella settimana di riferimento
-
Ragazzi una domanda:
Sono nella fase 2, e sto cercando di completare il rollover dei 10 euro:
nonostante io abbia giocato il mio bonus diverse volte (3 giocate da 10 e una addirittura da 30 con la sfortuna di vincerle sempre su betclic), non sembra che io lo abbia sbloccato. Eppure tecnicamente essendo il rollover x3 dovrei averlo già superato:
Sto forse sbagliando qualcosa? -
@davebuccia ultimamente betclick mi sa ke fa casini con sti rollover... Hai scommesso a q Min 1,5? Fai uno screenshot della barra di sblocco del bonus... E vediamo... eventualmente devi contattare l assistenza...
-
@davebuccia hai atteso ogni volta la conclusione della partita precedente prima di piazzare quella successiva? sembra tu abbia rispettato le quote minime
-
Yes, ho atteso ogni volta la conclusione.
La barra di sblocco rimaneva ferma al 66%.
Ieri ho piazzato un'altra scommessa (i 10 di bonus a quota 1.55) e la barra del bonus è sparita. E lo storico dice che il bonus è scaduto tipo ieri (WTF)
Vi farò sapere se è stata la volta buona e posso finalmente giocare sti 50 per sbloccare altri 10 la prossima settimana e ricominciare col calvario. -
Ciao, questa settimana mi è stato accreditato il bonus di 10€ (seconda settimana), nella prima settimana ho vinto su Betfair e quindi avevo già la vincita mentre questa settimana ho vinto su Betclic e dovrei essere entrato in Rollover ma ho tutte le vincite prelevabili e bonus a 0€
-
@Andreable è un bug di betclic, che pur vincendo il bonus non ti fa entrare nel rollover trasformando tutta la vincita in saldo reale
-
@Davide Fantastico, quindi come se non fossi entrato in Rollover e posso ritirare tutto giusto?
-
betclic assurdo, ho vinto una scommessa su messico-italia under 20 di ieri alle ore 18 e ancora la scommessa risulta "in corso", non mi è stata accreditata la vincita nel saldo, in aggiunta a paypal e qualsiasi altro tipo di prelievo risulta scomparso
-
@Andreable si, ritura pure, a volte su betclic succedere
-
per ilrollover del bonus devo usare solo il saldo bonus o ache qurllo reale? comunque se non ho piu bonus sul conto (nonostante lunedi mi debbano accreditare laltro da 10) posso prelevare?
-
@Lollored98 il rollover devi soddisfarlo con saldo bonus. Se non hai bonus nel conto allora puoi prelevare
-
ma perche ho fatto una scommesa da 20 vinta su betclic e poi una da 50 per la fase 2. sul conto non ho piu saldo bonus
-
e non capisco perche in tal caso non avrei soddisfatto il rollpover col saldo bonus
-
@Lollored98 probabilmente te l'hanno comunque conteggiata valida per il rollover, meglio così
-
perfetto allora grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet