[24 - 27 Agosto] GoldBet • 50€ rimborso slot x 4 giorni (bonus edition)
-
@linkin non per forza. vale la stessa logica per tutti. voi avete solo un obbiettivo minimo chiaro. almeno 25€ di guadagno o si continua a giocare.
-
GG.
In teoria te li conta, devi solo dargli tempo di reffarsi. -
@mendel sei troppo fortunato/sfortunato, ragazzo. Hai un sacco di problemi da ricco...
-
@davide Salto per casa e piango allo stesso tempo
-
@punter in quel caso
hai "giocato" 25 (prima slot) + 25 (seconda slot) = 50
hai "vinto" 0 (prima slot) + 35 (seconda slot) = 35differenza +50 - 35 = +15 di rimborso
-
@fabiossi non cambia.
-
Offendetemi pure, ai primi spin faccio un +6, rischio... -50
-
mentre che ci troviamo a discutere di Goldbet... i prelievi su paypal come sono? veloci? ieri ne ho fatto uno per la prima volta e ancora nulla
-
@cheesburger non ci mettono molto, se non ricordo male in 24h ti arrivano
-
@mendel ha detto in [24 - 27 Agosto] GoldBet • 50€ rimborso slot x 4 giorni (bonus edition):
RAGAZZI IO STO IMPAZZENDO QUESTI GIORNI!
Entro nella slot, sono agli ultimi giri E VINCO 194,40 EURO.
Clicco su incassa e chiudi, vado sul saldo e lista giocate ed E' SPARITO TUTTO!
Chi devo bestemmiare per favore? Perché devo soffrire così questi giorni?@mendel per una schermata del genere io e @Phileas-Fogg potremmo andare a fare i monaci in Tibet per 7 anni (cit.)
-
Che bello quando ritorna a casa e controlli le ricorrenti su ninjabet e trove lei: Mamma goldbet
-
@cheesburger "AAAAAAAAAAAAAAAAA" è esattamente ciò che ho urlato
-
@punter esatto: nella seconda devi calcolare anche le perdite avute nella prima
Entri con 25 nella prima e arrivi a (per es.) 40: esci e ti metti in tasca 15. Perdi tutto? Entri nella seconda con 25 e, per avere un guadagno, devi uscire con + di 50 euro, ovvero i 25 con cui sei entrato + i 25 della precedente perdita
-
Che spin consigliate sulla slot Fantasini?
-
@mendel apparso il saldo? Se si' puoi tornare a saltare senza piangere se no prova a rientrare e, alla maschera dell'acquisto chip, vai di preleva: a volte 'sti script sono un po' lenti
-
@deiddaluigi schiaccia il tasto con le chiappe!
scherzi a parte: alle slot non ci sono strategie che tengano, essendo tutto cul... ehm fortuna e basta. Vai un po' a sentimento o, se preferisci, a istinto e non stare a scervellarti troppo
-
@paolo_lab Sì sono tornato sulla slot e ho fatto tutto come si deve, ora scusate ma devo parlare con la mia ragazza e quantificare l'ammontare delle corna dato che di solito sono la persona più sfigata che conosco.
-
E si comincia con un -50
-
-50 tondo tondo!
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet