[24 - 27 Agosto] GoldBet • 50€ rimborso slot x 4 giorni (bonus edition)
-
Ieri dimentico lo smartphone sull'auto, dopo 3 km vola via: distrutto. Oggi ci pensa mamma Goldbet a consolarmi
-
@ale0891 io deposito 10 euro al giorno , tanto poi quell' importo diventa immediatamente prelevabile e goldbet come tempistiche di prelievo è abbastanza veloce . E poi nessuna promo ritiro subito , aspetto sempre qualche giorno ....Così il broker è più contento
-
@mr-cricket basta che giochi 10€
-
+14.60 sulla seconda slot, sono tentato a continuare però probably chiuderei col secondo -50 :c
-
@spiaeurobet sicuro che non stai tentando di prelevare anche il deposito di oggi? anche se sei entrato con 50 (o 25), se per esempio vinci ai primi spin, non ha giocato completamente il deposito.
-
@davide Era un bug, ho dovuto cancellare cookie e cronologia
-
a me non segna gli euro giocati su lucky angler, eppure ci ho perso tutti i 40 euro
A qualcun altro è capitato? Mi conviene contattare la chat?
-
@marconinja lascia passare un po' di tempo e riprova a vedere: alcune slot sono lente ad aggiornare i movimenti, soprattutto su GoldBet
-
Ieri + 27 oggi -50, domani chissà
-
@paolo_lab aggiornato ora, a posto
-
È da ieri che goldbet mi dà problemi sia da sito mobile che da app che da sito desktop. Ieri fortunatamente poi ho risolto, ma oggi se apro lucky angler mi apre subito la slot saltando la parte in cui dovrei decidere con quanto credito entrare (mi parte in automatico con credito di 20 centesimi). Cosa posso fare?
P.S. Non mi è ancora arrivato il rimborso di ieri, ma ho depositato 50 euro. -
@eugenio hai provato a cambiare browser?
-
se si è saltato un giorno si può ancora partecipare alla promozione?
-
@camice84 certo
-
Oggi ero arrivato a +6 sulla prima slot ma non mi sono accontentato e sono andato avanti... fortunatamente salito dopo un pò di alti e bassi a +12 e mi sono fermato abbastanza soddisfatto considerando anche i +44 di ieri... +56 in 2 giorni e aspettiamo con ansia domani
-
Dopo il -50 di ieri, oggi +150,59 e si vola!
-
@anonymous Da quanto sei nello staff? Non me ne ero mica accorto
-
a voi è stato accreditato il bonus?
-
@Punter di solito arriva il tardo pomeriggio, non ti preoccupare
-
Giocati 50 e persi tutti, comunque le due slot sono davvero poco piacevoli a mio avviso.
Se la promozione è un modo per incentivare gli iscritti a giocare...
A me comunque dà che ho perso 48,48 € lo storico... spero di ricevere lo stesso 75 euro di bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet