[esclusiva] Starvegas: Rilancia il saldo del tuo conto con il Profit Boost sulla tua prossima scommessa!
-
@l13763m ha detto in [esclusiva] Starvegas: Rilancia il saldo del tuo conto con il Profit Boost sulla tua prossima scommessa!:
@Ninja1994 a me esce potenziata da 50% ...si tratta di 2 promo diverse?
probabile
-
@Ninja1994 pure a me
-
io ho ricevuto una potenziata del 50%
vincita massima 100€
quota minima 1.50
puntata max 400€
non ho capito come calcolare quanto scommettere -
@GABBOBO importo puntata massima=100/(quota normale-1)x0,5
-
Salve ho scommesso sul tennis, la partita di tennis si doveva giocare ieri pomeriggio, su betfair cambia continuamente orario e data?
Ieri dava l'orario alle 16:00 poi 20:00, 22.00 e infine cambiava ancora con data di stasera, ore 22:00 poi 22:30, adesso 23:30, mi potete spiegare? -
@rosaxbox ha detto in [esclusiva] Starvegas: Rilancia il saldo del tuo conto con il Profit Boost sulla tua prossima scommessa!:
Salve ho scommesso sul tennis, la partita di tennis si doveva giocare ieri pomeriggio, su betfair cambia continuamente orario e data?
Ieri dava l'orario alle 16:00 poi 20:00, 22.00 e infine cambiava ancora con data di stasera, ore 22:00 poi 22:30, adesso 23:30, mi potete spiegare?immagino sia stata posticipata, devi dirci di che partita si tratta.
in ogni caso non è un problema, ti annullano la giocata solo se non si gioca entro 3 giorni dalla data inziale
-
@Ninja1994 Se annulanno la giocata poi perdo il bonus boost che ho giocato?
-
@rosaxbox ha detto in [esclusiva] Starvegas: Rilancia il saldo del tuo conto con il Profit Boost sulla tua prossima scommessa!:
@Ninja1994 Se annulanno la giocata poi perdo il bonus boost che ho giocato?
sì xk il Boost ha una scadenza di 2 o 3 giorni di solito
-
@Ninja1994 WTA Maimai 2019 femminile kuzmova - gavrilova.
-
@Ninja1994 Per i 3 giorni del rinvio dell'incontro devo contare dal 19 marzo oppure il giorno dopo?
-
@Ninja1994 Per i 3 giorni del rinvio dell'incontro devo contare dal 19 marzo oppure il giorno dopo?
ieri ha piovuto a miami, oggi c è sole e vedrai che si giocherà normalmente
-
@Ninja1994 Lo spero perchè perdo bei soldi, oggi betfair a cambiato l'orario della partita, 22,22:30, 23:00.23:50.
-
@Ninja1994 quante scommesse hai fatto sul book? mi sa un bel pò se te le accetta XD io sto andando graduale già farmi accettare 20 è stata una sofferenza e mi accontento del mio +7.72, un pò alla volta salirò di importi solo che non so se tenerlo vuoto sperando appunto in questi boost sblocca conto o fare un pò di sure per profilarlo
-
@simo96s l'ultima volta mi ha accettato una scommessa oltre i 200€ e sono alla quarta o quinta, non ricordo
-
@simo96s ha detto in [esclusiva] Starvegas: Rilancia il saldo del tuo conto con il Profit Boost sulla tua prossima scommessa!:
@Ninja1994 quante scommesse hai fatto sul book? mi sa un bel pò se te le accetta XD io sto andando graduale già farmi accettare 20 è stata una sofferenza e mi accontento del mio +7.72, un pò alla volta salirò di importi solo che non so se tenerlo vuoto sperando appunto in questi boost sblocca conto o fare un pò di sure per profilarlo
l hockey ho notato che lo accettano con meno problemi, oggi al primo colpo(109€ @1.91==>@2.82)
-
@JoyBoy beh anche a me ne hanno accettato una da 80 ma è una sofferenza non mi fido più a depositare molto, andrò graduale, prima facevo 10 ora 20 poi un pò alla volta spero di salire...
-
Io ho fatto importi a salire, ora sono a 70 euro, accettata solo su tennis
-
mi hanno accettato una puntata da 90€ sul tennis rating 137%
-
[censored] li abbia in gloria mi sta rifiutando il mondo....sono alla quarta partita di qualificazione europea rifiutata.....ma come lavorano qs ????? fanno promo poi rimbalzano tutto e tutti...parliamone......
-
@Ninja1994 E' arrivata pure a me. Basta raddoppiare la quota nel calcolatore? Non c'è rollover o altro (come di solito avviene in Starvegas) ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet