[esclusiva] Starvegas: Rilancia il saldo del tuo conto con il Profit Boost sulla tua prossima scommessa!
-
io il 50% ....questo dimezza il gain direi.....però non possono [censored] i cristiano che scommettono seguendo i loro t&c......
-
@Lukeskywalker però hai una puntata maggiore, quindi compensa. Offerta molto profittevole, mai fatti quasi 50 euro con una maggiorata
-
@fede9615 se me l'avesse presa avrei avuto i 100 euro di gain come indicato da loro ma qs "simpaticissimi" ragazzi di starvegas l'hanno rifiutata , ho mandato email di spiegazioni adesso vediamo che dicono....
-
@Davide raga una domanda ancora più stupida...come calcolo la quota maggiorata?
-
@enzobascio89 l'ha scritto a me davide:
Davide STAFF NINJABET circa un'ora fa
@Lukeskywalker devi fare Vincita massima/(quota potenziata-quota base) e hai l'importo massimo che puoi puntare -
@enzobascio89 non serve che la calcoli te, la attivi nella schedina e la vedi già potenziata
-
@Davide ah ecco...da quella poi uso il foglio di calcolo x vedere quale quota conviene usare x fare qualche simulazione.?
-
@enzobascio89 cmq x la cronaca,il calcolo manuale x vedere come potenziare una quota quale sarebbe?
-
fatti 25 euro, con la maggiorazione fino a 50€ con puntata max 200...dopo una decine di rifiuti, ho beccato finalmente una quota che gli è andata bene
-
@Lukeskywalker nn ho chiesto il calcolo x la puntata massima...avevo chiesto come calcolare la quota maggiorata
-
@enzobascio89 devi fare [(quota di partenza - 1) x1,5 (se è il 50%)]+1
-
@enzobascio89 ah beh quella come ti ha scritto Davide te la calcola lui in automatico , non devi fare nulla....è sapere quanto scommettere più impegnativo...
-
@Ninja1994 che quota ante maggiorazione avevi?
-
@Lukeskywalker ha detto in [esclusiva] Starvegas: Rilancia il saldo del tuo conto con il Profit Boost sulla tua prossima scommessa!:
@Ninja1994 che quota ante maggiorazione avevi?
2.05/1.94(che è diventata 2.41)
-
@Davide ok quindi ricapitolando,calcolo l importo massimo da puntare...dopo di che punto alla quota maggiorata sul book e con il calcolatore banco la partita (inserendo nel campo importo il totale scommesso,nel campo punta la quota maggiorata e nel campo banca quello che trovo su Betfair). Giusto?
-
@enzobascio89 corretto
-
@Lukeskywalker x adesso sn a lavoro e nn posso simulare ma in linea teorica conviene puntare a una quota più bassa 1,5 Min x poter scommettere di più, o ad una più alta ma scommettendo meno sul book?
-
@enzobascio89 tutto giusto , se non fosse che poi starvegas ti rifiuta l'offerta come ha fatto a me e ninja1994....
-
@Lukeskywalker ah ti rifiuta se vede ke punti ipotesi 300€ piuttosto che 100? Ma ti rifiuta l offerta x quella puntata o ti elimina proprio dalla promozione?
-
piccolo consiglio... confrontate l eredivise tra starvegas e bet365, troverete bei rating
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet