[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 17 Marzo]
-
siccome domani è il giorno 3 della promozione sul tennis , tutto il calcolo dell RF e del rimborso di 30 euro è da giocare domani?
-
@cris sì, "per avere diritto al rimborso occorre scommettere almeno 5€ al giorno per 3 giorni."
@FedeMilano ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 17 Marzo]:
@gabrielez74 credo la prima
-
Ciao a tutti,
ieri ho perso la scommessa sul tennis, mentre oggi l'ho vinta (8.75 vincita lorda).
Entro il 16 dovrò giocare rf 71/30 o rf 66/30? Grazie. -
@gabrielez74 credo la prima
-
@MELVINS si per la promo sul tennis ho giocato ieri ed oggi.....domani è la terza, per cui se non ho capito male il calcolo delle due offerte lo farò appunto domani
-
@maritx se perdi bene la RF finale sul tennis secondo me ci guadagni un po' di più su quella dello sport perché abbassi la posizione netta generale
-
@gabrielez74 Stessa identica situazione mia (mi sa che abbiamo fatto le stesse scommesse). Domani ci facciamo una bella RF 71/30 su Indian Wells e finisce là.
-
@MELVINS pertanto la scommessa sul tennis fatta ieri non la consideriamo nel calcolo della posizione netta. Giusto? Quindi rf 71/30, la accendiamo?
-
@gabrielez74 ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 17 Marzo]:
@MELVINS pertanto la scommessa sul tennis fatta ieri non la consideriamo nel calcolo della posizione netta. Giusto? Quindi rf 71/30, la accendiamo?
la accendiamo!
-
Alla fine il ragionamento del perchè non si contano quelli di ieri è perchè comunque l'RF del tennis è compresa nei 60€ minimi da giocare della promo di oggi
-
@MELVINS ma invece la mia giocata ieri e refertata oggi perdente come la gestisco ?
-
@genio123 tuttavia giocando solo 60 nel periodo 14-17 il rimborso massimo equivale a 18 euro e non 20.
-
@gabrielez74 Ho scritto 60€ minimi perchè è quella la cifra minima da scommettere per avere i 20€
-
Questo post è eliminato! -
@FedeMilano ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 17 Marzo]:
@MELVINS ma invece la mia giocata ieri e refertata oggi perdente come la gestisco ?
i 5 euro sono "usciti" ieri, quindi non rientrano nel calcolo della posizione netta di questa promo. In pratica non devi togliere nulla.
-
@Carlo300 ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 17 Marzo]:
@xsh3llx @Davide potete assistermi un attimo?
Situazione :
Ieri e oggi ho giocato i 5 euro sul tennis e ho vinto entrambe le scommesse.Attualmente ho una posizione netta di +10,5 . Quindi,domani dovrei fare sul tennis :
RF 67+10.5 / 30 ?Stessa mia situazione.
Qualcuno che ci aiuta a chiarirci le idee? il mio dubbio è che la RFSport67/20 va dal 14 al 17 marzo e non comprende la scommessa del 13 sul tennis che invece rientra nella RFTennis34/10;
i miei due ultimi neuroni stanno facendo a cazzotti da un bel pò... -
@Samabet entro il 16 puoi fare una RF 78/30 e sei coperto per entrambe
-
@Marekele10 ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 17 Marzo]:
@Samabet entro il 16 puoi fare una RF 78/30 e sei coperto per entrambe
Bene, e se nel caso io, oggi, avessi scommesso anche su una partita di calcio e vinto, devo aggiungere la posizione netta di questa scommessa ai 78, giusto? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Volendo si potrebbe giocare la 34/10 sperando di perderla e successivamente fare la 67/20 considerando la posizione netta.
-
Scusate una domanda ma mi sembra che non abbia avuto risposta.
Se io ho giocato la prima del tennis il 13 e l ho vinta, devo aggiungerla lo Stesso? Solo la vincita netta giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet