[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Inter
-
@Nainggolan io invece l'over 3,5 l'ho preso
-
@Nainggolan beh a questo punto spero di lasciare al book almeno la x della qualificante...sennò so c....
-
@Nainggolan ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Inter:
@lau-albu Scusami, come fai a dire guadagno +114 se avevi prima bancato un importo calcolato in base alla prima quota (molto più bassa)? Cioè se prendi la quota 12 vinci un cargo merci di soldi perché avevi prima bancato ad una quota più bassa, se invece vinci la bancata vinci l'importo che ti mostrava prima il calcolatore alla quota punta prima del gol
bancata non abbinata? e banchi per differenza...
cmq ora voglio anche il bonus -
@CacNinja ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Inter:
@MELVINS 38 euro all'intervallo, con una birra ghiacciata sulla sinistra e un pezzo di pizza sulla destra..
Ah, ho bancato con i piediNon svelare i magheggi per cortesia
-
@lau-albu ah ma hai ribancato l'X dopo lo 0-2 quando anche la quota banca sarà schizzata alle stelle? Comunque non lo so esattamente, i calcoli li hai fatti tu..
-
@CacNinja ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Inter:
@MELVINS 38 euro all'intervallo, con una birra ghiacciata sulla sinistra e un pezzo di pizza sulla destra..
Ah, ho bancato con i piediBancata con i piedi is the new spin con il gomito?
-
@pixeLbruciato temo la prossima estensione corporea che verrà utilizzata...
-
@ilgrandepupas sono sicuro che qualcuno avrà fatto almeno una volta nella propria vita una puntata del [censored]
-
@pixeLbruciato Semmai spin con il gomito is the new bancata con i piedi.
I famosi magheggi tanto bramati piano piano escono fuori -
@ilgrandepupas hai vinto tutto. Ma in tutto questo ragazzi siamo certi al 200% per chi come me non ha ricevuto mail ma ha visualizzato il pop up appena loggato che riceverà il bonus entro le 2\3 di stanotte?
-
@enzo99 si, al massimo contatta la chat. La scorsa volta io dovetti contattare la chat, ma mi assegnarono il bonus senza problemi. Anch'io avevo solo il pop-up
-
@enzo99 Tranquillo, l'ultima volta anche io non avevo ricevuto nessuna mail ma avevo il messaggio nell'inbox, e il bonus mi è stato accreditato normalmente.
Stavolta invece ho ricevuto la promo sia via mail che via inbox. Mi daranno doppio bonus? -
@MELVINS no, in genere è la normalità riceverla sia via email che via inbox
-
Bonus arrivato
-
@Chopin idem. Abbiamo 7 giorni per puntarlo da che ho capito quindi possiamo stare tranquilli
-
@enzo99 esatto
-
Questa settimana ci sarà scarsità di partite... dite che si potrà giocare sulle qualificazioni Europei 2020?
-
@Ninjaboy7-7 qualcosa si trova sempre ... vai tranquillo:)
-
Amici, è normale che anche dopo aver richiesto il bonus rimborso nell'area clienti, nel proprio saldo non compaiano quei 50 neuro? Posso giocarli lo stesso o debbo asteppare che mi compaiano? Gralle mizie amici!
-
@Quixetecoatl tra poco si aggiorna
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet