[esclusiva] Betclic - Winning Boost
-
@Gualtiero965 il massimo bonus che puoi ottenere dalla maggiorazione è 20 euro, quindi per capire quanto puntare fai 20/maggiorazione, che si calcola come (quota-1)x0,5. Esempio: quota di base 2, la maggiorazione è 0,5, per ottenere il massimo punto 40, di fatto punti non più a 2 ma a 2,5 e 40x0,5=20 è il guadagno (massimo) dato dal bonus del 50%
-
@Gualtiero965 Io ho trovato un profitto sui 4 euro (considerando bonus a rollover x3 si avrebbe minimo un guadagno di 1 euro), da una rapida occhiata un book permette di contropuntare le combo. Per cui si riduce ad un punta-punta semplice.
Immaginando di avere come quote 3 e 1.4, le imposti nel calcolatore e metti una puntata generica, tipo 20. Quindi avrai: puntata 20 a @3.00 e contropuntata 43 a @1.4. Ora consideri però che la puntata se vince ha una maggiorazione del 50% fino a 20 euro. Nel nostro caso la vincita della puntata era di 20x3=60 --> 60x50%=30>20. Quindi nel nostro caso specifico la vincita nella puntata sarà di 60+20=80, che sarebbe un pò come puntare 80/3=~27. Mettendo quindi 27 come puntata troviamo una contropuntata di 58. In conclusione:
Vince puntata--> 20 a @3.00 che se vince mi darà 20x3+20(Bonus)-20(puntata)-58(contropuntata)=+2;
Vince contropuntata--> 58 a @1.4 che se vince mi darà 58x1.4-20(puntata)-58(contropuntata)=+3.2
Tirare fuori un foglio excel che ci faccia questi conti e ci permetta di variare noi le quote per trovare il guadagno migliore è abbastanza semplice.
Per domande, dubbi o correzioni (sono umano e ci sta di sbagliare i conti) sono disponibile. -
@Il-Vate a ok, non capivo cosa intendevi con maggiorazione. allora ok.
-
Quindi il 50% è calcolato sul guadagno netto e non sulla vincita totale:
Se ad esempio punto 20 @ 3 vinco 60 ma prendo un bonus del 50% su 40 e non su 60 giusto? -
@Dimiz76 Giusto
-
Siccome il massimo erogabile sono 20 euro di bonus si dovrebbe tenere conto in ogni caso il 25% di maggiorazione per essere coperti in entrambi i casi puntando ad esempio su betclic 38 euro x2 + over1,5 a 2,16 contropuntando tramite chancemix in un altro book su 1 o under 1,5 calcolando la contropuntata non sulla quota di 2,16 ma di 2,68 ( per via dei 20 euro di bonus ) , cosi da ottenere una sure bet ,ma la vincita è cmq minima e se finisce 0a0 si va in perdita pertanto secondo me è meglio lasciare perdere
-
Vi confermo che è sfruttabilissima come elencato sotto.
Dovete solo trovare le quote giuste, buona fortuna!@siebenmik ha detto in [esclusiva] Betclic - Winning Boost:
L'ho ricevuta, al momento non posso controllare le quote ma in teoria sembra sfruttabile.
Si punta su una combo 1x2 + GG oppure DC + GG
Se si vince su betclic avremo maggiorazione del 50% (perchè il GG è nella condizione)
E poi si contropunta come indicato dalla tabella di seguito, buona fortuna! -
@siebenmik Alla fine della fiera quanto pensi ci si possa guadagnare ? dai miei calcoli siamo sui 2 euro ,magari ho tenuto conto di una quota meno profittevole
-
@mcfonzie Ci sono quote più profittevoli, ma anche 2 euro sono un buon profitto
-
@siebenmik Hai già tenuto conto anche dell'eventuale perdita per completare l'intero rollover?
-
@sciarre95 Diciamo che il rollover non sarebbe un problema per me, ma è giusto che altri lo tengano in considerazione, grazie di averlo ricordato
-
@siebenmik ciao, scusa l'ot mi daresti un consiglio su multipla con punta punta da 4 eventi di cui i primi 2 non bancati e con maggiorazione? grazie mille
-
@siebenmik Secondo te avremo una guida dallo staff? Non so come calcolare i 20€ per entrambe le puntate, in modo da avere i 2€+ con qualunque esito
-
@golele Non c'è bisogno di una guida dallo staff, anche perchè non si potrebbe parlare di maggiorate.
Per calcolare i 20 euro di maggiorazione basta una calcolatrice (poco più sotto qualcuno ha addirittura spiegato come fare) e la guida su come sfruttare le maggiorate spiega benissimo come fare a sfruttarle col calcolatore messo gentilmente a disposizione da ninjabet -
@siebenmik Hai ragione, ma come posso calcolare quanto devo scommettere sugli altri esiti in modo da comprendere i 20€?Il foglio excell chiede di inserire le quote, ma inserendo quelle attuali senza mettere la maggiorazione del 25% non ricavo nulla
-
@golele La maggiorazione è del 50% puntando sul giusto evento.. Se leggi nei commenti precedenti vedi, per contropuntare c'è la comoda tabella... se non è profittevole forse non hai trovato le quote migliori
-
@siebenmik Non so come inserire la maggiorazione del 50%
-
@golele Indovina dov'è che è stato spiegato? Esatto nei commenti poco più sotto
Dai forza e coraggio, rileggili domani che magari riposato riesci a carpire qualcosa di interessante -
Non va accettata vero?
-
@siebenmik Non riesco a capire come includere quei 20€ bonus nelle quote, sicuramente la salterò, grazie lo stesso, sono contento comunque di averla pubblicizzata a tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet