[esclusiva] Betclic - Winning Boost
-
@golele Indovina dov'è che è stato spiegato? Esatto nei commenti poco più sotto
Dai forza e coraggio, rileggili domani che magari riposato riesci a carpire qualcosa di interessante -
Non va accettata vero?
-
@siebenmik Non riesco a capire come includere quei 20€ bonus nelle quote, sicuramente la salterò, grazie lo stesso, sono contento comunque di averla pubblicizzata a tutti
-
@TonyBo si, va accettata
-
@TonyBo Si devi accettarla.
-
@siebenmik Ad esempio puntando 2+U1,5 non trovo le corrispondenze nella tabella. Poi devo puntare entrambi gli esiti sopra e sotto la linea e bancare entrambe le linee, o scegliere uno dei due?
-
@ilgrandepupas @sciarre95
Grazie mille, mi avete salvato, non avevo visto il pulsante. -
@TonyBo
Un classico
@golele Scusami l'ignoranza, ma hai letto cosa ti ho risposto oggi pomeriggio? -
@sciarre95 Si ma.... va bene lascio perdere, grazie lo stesso
-
@golele Si ma? Dimmi tutto non so permaloso anzi se ho detto qualcosa di errato mi correggo o mi spiego meglio!
-
@golele per un 2+under 2.5, devi contropuntare 2+over 2.5 e bancare 2 o contropuntare 1x...ma questa combo non calza bene con la promo
-
@JoyBoy Facendo questo o qualche esito simile vado sempre in perdita, perchè non includo appunto il bonus, il problema è che non so come mettere il bonus sulle quote
@sciarre95 No assolutamente, ti ho già scocciato fin troppo, non riesco a calcolare e mi merito di non guadagnare -
@golele ipotizziamo che la quota su betclic sia 3, puntando 20€ arriveresti ad una vincita lorda di 60€ e ad una vincita netta di 40€, che con il bonus del 50% sulla vincita vede aggiungersi altri 20€, arrivando ad una vincita lorda di 80€.
Ipotizziamo tu abbia una contropuntata di 2, per vincere 80€ devi puntarne 40 (80€/2).
In totale quindi avrai puntato 20€ a quota 3 e 40€ quota 2 -
@JoyBoy E non devo poi bancare? Su quali mercati combo riesco a puntare in questo modo?
Il foglio excell mi chiede le quote Vince + gol e vince + no goal, poi banca. Ma in questo modo non trovo nulla forse sbaglio -
@JoyBoy il rapporto tempo\guadagno mi sa che non è dei migliori giusto? alla fine tutta sta marmaglia di cose per un 2€ giusto? sto seguendo la discussione ma in maniera superficiale
-
@golele Il bonus lo includi in questo modo, ti faccio un esempio.
1X+GG, quota 2,5, punti 30€: la vincita lorda sarebbe 75€, netta 45€.
Il bonus ottenibile è la metà della vincita netta con cap 20€, quindi 20€.
A questo punto calcoli la quota maggiorata così:
(30€*2,5+20€)/30€=3,17
Stai puntando 1X+GG a 3,17.
Inserisci puntata e quota maggiorata nell'excel delle maggiorate e trovi le contropuntate migliori.
Ci si fanno anche 4€/5€. -
@golele il mio era un esempio per un semplice punta banca. In questo caso devi fare 3 operazioni ( due puntate e una bancata o tre puntate )...devi adattare la strategia a ciò
-
@TonyBo Sto capendo grazie mille, ma nel foglio excell mi chiede Vince + gol e vince + no goal, se non sbaglio con questi mercati non ottengo nulla, come faccio a provare gli altri?
Posso provare 1+gol o devo per forza fare 2 esiti + gol/no gol? -
@golele Quelle sono semplici label, va bene qualsiasi mercato combo, le sostituisci con ciò che ti occorre. All'inizio del thread delle maggiorate c'è una tabellina con tutte le combinazioni possibili tra le varie combo.
-
Betclic ci sta dando belle soddisfazioni.
@siebenmik hai troppa pazienza a mettere tutte le guide.
Ti propongo (dalla mia inutile posizione) superninja ad honorem
@LulzSec
Secondo te se può fa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet