[9 - 30 Settembre] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar
-
va bene, grazie Claudio
-
piazzo una multipla su 3 partite del campionato francese e ricevo il bonus anche per il gol di ieri? piazzo le 3 partite di domani...
-
@eldorado333 Stessa sorte
-
@camice84 Hanno già risposto poco sopra alla domanda ma comunque intralot non è molto coerente tra quello che dice e quello che fa in realtà.
-
@Claudio-NinjaBet @davide Ho piazzato la multipla con il credito bonus della benvenuto (non mi ero accorto di averlo) è valida lo stesso la giocata?
-
@serwork Non credo sia valida... di solito non sono valide le loro promo se viene utilizzato credito derivante da bonus
-
@serwork intralot non permette di qualificarsi alle nuove offerte con il credito bonus.
-
@davide Posso ancora qualificarmi se scommetto altri 2€ di credito reale?
-
@serwork in teoria sì, la giocata con il bonus non dovrebbe essere considerata, ma quella con il credito reale sì.
-
sbaglio o da mobile parecchi mercati non si possono scommettere?
-
scusate, quindi con questa promo avremo sia le vincite della multipla (se dovessimo azzeccarla) e sia il Bouns di almeno 5 euro (gol neymar di venerdì giusto?
Nel peggiore dei casi perderemo 6 euro (se non vale il gol di neymar dell'8) dico bene?
io ho scommesso oggi perchè stamattina mi hanno convalidato il conto Intralot e ho scommesso su Saint Etienne, Lione e Marsiglia, ciascuna con quota minima di 1,40 -
@leodyn non bancando nulla sulle multiple, se le vinci hai un guadagno pulito a cui aggiungi 5€ per ogni goal di neymar
-
Primi 3.80€ in seguito alla vincita della multipla con quota 2.80.
Quindi il gol di Neymar contro il Metz viene conteggiato anche se ha giocato venerdì?
-
@gianvi97 la chat ci ha detto che non è necessario includere il match del psg e che il conteggio del bonus parte dal turno in cui si è scommesso incluso. Quindi se hai scommesso su questo turno di ligue one, si considerano i goal di neymar da questo turno compreso in poi.
Per la multipla, hai giocato a quota minima 1,40 per evento? 2.80 è proprio al limite. -
@davide Si quota minima 1,40
-
Potete editare nel post in alto le risposte a queste domande?
- Se giochiamo la multipla oggi, viene contato il gol dell'altro giorno?
- Per il prossimo turno devo giocare a partire dalla fine di questa giornata?
Grazie 1000, sarebbe bene che i post in alto racchiudessero tutte le faq, così da semplificare il tempo di lettura a tutti.
-
@machi adesso lo aggiungo, tuttavia già nelle istruzioni veniva detto del goal di ieri valido, e che per ogni turno di ligue one bisogna fare una nuova multipla
-
@davide dov'è scritto? Non lo leggo scusa
-
-
@davide ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet