[9 - 30 Settembre] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar
-
il tasto attiva era grigio, anche a voi?
-
@punter bisogna giocarla!
-
@cicciobello è normale, la promozione era attivabile fino alle 16.59
-
@cicciobello se l'hai attivata l'altra volta basta
-
@claudio-ninjabet siccome io lho attivata i primi giorni e tutte le settimane ho giocate le multiple devo farlo anche oggi per prendere il bonus? se si mi ricordate le condizioni era tripla (creno vincoli di quota?)......
-
@davide magari non mi daranno il bonus, però io son riuscito ad attivarla pochi minuti fa e mi ha dato "promozione attivata correttamente"
-
Confermate che sono valide le multiple giocate dopo i suoi goal?
-
@punter se il tasto è in grigio con "attiva" allora è attiva
-
@mr-cricket teoricamente sono valide se intralot non fa qualche scherzetto
-
@claudio-ninjabet Proviamo a dargli fiducia, le ultime 3 volte mi hanno dato il bonus senza fare storie
-
@mr-cricket anche a me
-
Lilla 1°/2° tempo X2/X2
Guingamp 1
Nantes 1Vincita potenziale 8:70
Giocati 2 euroDopo mi potete dire quanto ci spetta quindi in totale dalla promozione?? Ho giocato tutti i weekend... secondo i miei calcoli (ora ne ha fatti 2 neymar contro bordeaux) ci spetterebbero 15 euro... giusto?
-
Anche a me, mi torna 15 euro
-
@gianluca88 mh non saprei, se te lo danno meglio, ma se risulta gli risulta che l'hai attivata fuori dal tempo massimo, putroppo avrebbero ragione hahaha
-
@punter si devi piazzarla anche oggi. tripla con eventi della ligue one francese di stasera, ogni selezione quota minima di 1.4
-
@davide Anche live?
EDIT: non c'è nulla live, scusa ahaha -
@andry_naples
-
ma posso scommettere qualunque partita di qualunque squadra della liga?
-
@costawilliam ha detto in [9 - 30 Settembre] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar:
ma posso scommettere qualunque partita di qualunque squadra della liga?
l'importante che giochino entro stasera
-
anche le 2 eur da mobile le abbiamo lanciate, adesso ci mettiamo alla finestra di Intralot aspettando che combinano con questo bonus.... certo che se lo accreditassero, sarebbe davvero un bel colpo Ninja...ahahahahhahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet