[9 - 30 Settembre] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar
-
ho sentito l'assistenza, sembra che sia un errore che sta colpendo parecchi utenti, qualcuno riesce ad entrare nella piattaforma?
-
@davide ha detto in [9 - 30 Settembre] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar:
@tarta_ninja stanno facendo manutenzione, riprova in giornata
per non darci il bonus Neymar, le stanno provando tutte!!!! magari simuleranno anche un fallimento ... ahahhahahah
-
@tarta_ninja Io sono appena entrato per vedere se c'era il bonus. Nada però mi fa entrare.
-
@mourinho90 ha detto in [9 - 30 Settembre] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar:
@tarta_ninja Io sono appena entrato per vedere se c'era il bonus. Nada però mi fa entrare.
da sito o da mobile ?
-
@tarta_ninja sito da pc
-
Sono entrato da mobile 20 minuti fa ed i bonus (Neymar e Italia-Macedonia) non c'erano. Adesso non riesco ad entrare e mi dà errore. Ho mandato l'ennesima email, se non erogano i miei 25 Euro di bonus, chiudo il conto gioco e addio.
-
@mourinho90 ha detto in [9 - 30 Settembre] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar:
@tarta_ninja sito da pc
strano, a me nulla sia da sito che da mobile! mi rincuora solo che l'assistenza mi abbia detto che in molti stanno segnalando lo stesso mio problema!
-
@tarta_ninja Cosa ti esce?
-
@Tarta_Ninja nemmeno io riesco a entrare mal comune mezzo gaudio... forse
-
@tarta_ninja Cosa ti esce?
login failure
-
@tarta_ninja immagino dipenda da questo
-
Il sito funziona perfettamente adesso! Mi è stato dato il bonus per la promozione sulla serie B ma quello su Neymar... ovviamente no
-
@eldorado333 ha detto in [9 - 30 Settembre] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar:
Il sito funziona perfettamente adesso! Mi è stato dato il bonus per la promozione sulla serie B ma quello su Neymar... ovviamente no
io invece "c'ho" il mio bel buono da 10,00 euro. Non so se la cifra è giusta, ma mancandomi solo il bonus Neymar direi che è quello
-
Questo post è eliminato! -
@paolo_lab ha detto in [9 - 30 Settembre] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar:
@eldorado333 ha detto in [9 - 30 Settembre] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar:
io invece "c'ho" il mio bel buono da 10,00 euro. Non so se la cifra è giusta, ma mancandomi solo il bonus Neymar direi che è quello
anche io, forse è quello di Italia - Macedonia?
-
@luigi CESSSSSSSSSSS hai ragione: pure quello aspettavo!
@Eldorado333 niente: continuiamo ad aspettare insieme, allora
-
Io non ho ancora ricevuto niente :c (aspetto solo neymar)
-
Quindi mio caro @paolo_lab non è quello di Neymar
-
Confermo i 10 di Macedonia, niente O ney
-
arrivati anche a me i 10 di Italia Macedonia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet