[9 - 30 Settembre] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar
-
dai...tutto è bene quel che finisce bene. 10€+ facili facili questi
-
@serwork Non è questione di panico, ma negavano l'evidenza, allungando la scadenza per erogare il bonus e tentando di non erogarlo, attaccandosi alla questione delle multiple che non contenevano il PSG. Non mi sembra un signore book questo.
-
@eldorado333 Non ho seguito la questione del bonus sulla Champions, ma che abbiano fatto una brutta figura è vero. Per carità, magari hanno avuto qualche malinteso interno e davano direttive differenti, ma non potevano negare i T&C da loro scritti. Per Italia - Albania attendiamo fiduciosi.
-
@ninjagu I vari operatori non sanno quello che decidono i vari addetti al marketing, e si limitano a trovare scuse. Se non ti piace come book abbandonalo, io personalmente gioco, non tutti i bonus che assegnano e quando li gioco non sto li a tormentarmi se non dovessero più erogare bonus lo saluto. Così evito di stressarmi.
-
@Claudio-NinjaBet ma quindi queste 15 eur ricevute poco fa comprendono sia il bonus Neymar che il bonus Albania-Italia? non ho capito bene?
-
@serwork Gli operatori dovrebbero conoscere quali sono le promo e come si applicano, altrimenti non stanno a fare nulla. Vedi la differenza con WH, l'operatore è competente e sa di cosa stai parlando in chat, per loro tutto all'oscuro. Qui nessuno si tormenta, è solo una questione di principio, per il resto è tutto guadagnato.
-
Incredibile mi hanno accreditato i 15€... anche se non ne avevo diritto Infatti la prima settimana me l'ero saltata e non avevo giocato, l'ultima invece avevo giocato Amiens-Lille che è stata sospesa e quindi la quota 1 non rispettava i T&C
-
mi hanno dato i 15€ anche se mi ero iscritto un ora e mezza oltre il limite
-
@tarta_ninja dovrebbe essere solo neymar perchè io l'albania non l'ho fatta e ho ricevuto 15€
-
@ninjagu la realtà è che i book sono aziende come le altre. non puoi aspettarti precisione totale. devi considerare incomprensioni, incompetenza, disorganizzazione, menefreghismo e magari anche malafede.
l'importante è riuscire a portare il segno + a casa ogni settimanalo stesso vale nell'altro senso. adesso lo hanno accreditato anche a chi non dovrebbe aver avuto diritto
-
Sono finalmente arrivati, almeno è servito scriverli ... questa è la forza della community
-
@Claudio-NinjaBet @Davide
A me spettavano 5 euro e non 15 perché il Lille è stato rinviato... mi sono arrivati lo stesso 15:
Posso giocarli quindi a qualunque quota?
-
@rickyraimond meglio così
-
Anche io bonus ricevuto! Ho inviato semplicemente una email (senza codici nè nulla) a cui non hanno mai risposto! xD
Mica c'è una quota minima a cui rigiocarlo? -
Anche io ricevuti 15 invece che 5 Il bello è che per email mi avevano anche risposto che non avevo attivato correttamente la promozione!
-
confermo, arrivati anche a me. credo che l'abbiano dato a tutti perchè io alla fine non avevo mandato la mail!
-
@m1scha ha detto in [9 - 30 Settembre] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar:
confermo, arrivati anche a me. credo che l'abbiano dato a tutti perchè io alla fine non avevo mandato la mail!
altrimenti la community a che serve....ahahahahah....ormai siamo una LOBBY....the Ninjas
-
@tarta_ninja una religione! Ho più fede in ninjabet che in qualsiasi altra cosa ormai!
-
Ricevuto anche io 15€, nonostante una delle partite della multipla qualificante, fosse stata rinviata. Bene così, ennesimo ringraziamento alla nostra comunity.
-
cioè vi hanno gia pagato la scommessa dei gol di neymar?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet