[9 - 30 Settembre] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar
-
@davide Ma certo che sono dei pirla!
-
Questo post è eliminato! -
C'è ancora la promozione? Non la trovo sul sito...
Comunque segnalo anche questa, su WH ci si potrebbe coprire su goal nei primi o negli ultimi 15 minuti
Gioca sul big match di Serie A: se c'è un goal nei primi o negli ultimi 15' o vinci di più o ti rimborsiamo!
Scommetti in singola su Roma-Inter: se qualcuno segna nei primi o negli ultimi 15 minuti e la tua giocata è vincente, ti maggioriamo la vincita del 100% fino a €10, se è perdente, ti rimborsiamo il 100% fino a €5!
ATTIVA
Termini e condizioni- La promozione è valida dalle 10.00 del 25/08/2017 fino alle 20.44 del 26/08/2017.
- Per partecipare alla promozione ogni utente dovrà cliccare sul tasto “ATTIVA” presente in questa pagina, poi effettuare una scommessa in singola sull’evento ed esito riportati al punto 4.
- La promozione prevede:
l’erogazione di un Bonus Scommesse sotto forma di rimborso del 100% della scommessa riportata al punto 4, nel caso in cui venga segnato un goal nei primi 15 minuti regolamentari o negli ultimi 15 minuti regolamentari della partita e la scommessa risulti perdente, con Bonus massimo di €5.
l’erogazione di un Bonus Scommesse sotto forma di maggiorazione del 100% della scommessa riportata al punto 4, nel caso in cui venga segnato un goal nei primi 15 minuti regolamentari o negli ultimi 15 minuti regolamentari della partita e la scommessa risulti vincente, con Bonus massimo di €10. - Sarà considerato valido ai fini della promozione solo il primo biglietto, giocato in singola, contenente esclusivamente il seguente evento:
• 26/08/2017 ore 20.45 Roma-Inter, Esito Finale 1X2
- Il Bonus Scommesse legato alla promozione verrà accreditato entro 2 giorni lavorativi e avrà validità di 3 giorni dalla data di accredito.
- Ai fini della promozione verrà considerato valido, per ogni conto gioco, solamente il primo biglietto in ordine temporale.
- Non saranno considerate valide le giocate effettuate utilizzando (anche parzialmente) un bonus scommesse.
- Non saranno considerate valide le giocate live.
- Tutti i bonus legati alla promozione non sono prelevabili. Le eventuali vincite derivanti da giocate con questi bonus potranno essere, invece, prelevate.
- A totale discrezione di Intralot, il Bonus Scommesse legato alla promozione potrebbe non essere erogato (o annullato se già erogato) qualora l’utente assuma comportamenti/strategie di gioco ritenute palesemente non corrette e/o finalizzate alla sola monetizzazione del Bonus.
- Intralot si riserva altresì il diritto di consultare i registri delle transazioni e log in qualsiasi momento, per qualsivoglia ragione. Se da tali verifiche dovesse esserci evidenza che un utente, o più utenti, prendano parte a strategie fraudolente ritenute improprie (a esclusiva discrezione di Intralot), sarà possibile non erogare/stornare/cancellare eventuali Bonus e/o di chiudere il conto di gioco dell’utente.
- L’offerta promozionale è unica per persona, nucleo familiare, indirizzo e-mail ed indirizzo IP e l’erogazione del Bonus Scommesse sarà annullata nel caso Intralot ritenga che il cliente abbia violato tale obbligo.
- Questa promozione è offerta da www.intralot.it. Intralot si riserva il diritto interrompere, annullare, apportare cambiamenti a termini e condizioni della promozione in qualsiasi momento e senza obbligatoriamente darne comunicazione preventiva ai clienti.
-
@mr-cricket la promo la vedi solo accedendo da mobile
-
@pizzananaschifo Sono ciecato, e dire che c'era pure scritto.. Grazie mille!
-
Sapete se anche giocando dopo la partita del psg di stasera la promo vada comunque attivata prima o attivandola domani ad esempio tiene conto ugualmente di eventuali gol di neymar stasera?
-
@grigio92 per sicurezza attivala oggi. Non costa nulla
-
A quanto ho capito leggendo i T&C devi necessariamente giocare una multipla precedentemente all'evento, io ho giocato 5€ e la banco, con una perdita di 91 centesimi
-
@mr-cricket bastano 2€, ma se aspettavi che finisse la partita di stasera sapevi subito se puntare o no. il PSG sta giocando ora (non ha segnato ancora neymar)
-
@davide Già, ma ho volto giocare 5 per antigubbing.. poi secondo me se giochi dopo il goal di neymar potrebbero pensare che è monetizzazione del bonus
-
@eldorado333 peccato...
-
@claudio-ninjabet ti dirò... Causa ragazza non sono riuscito a puntare sul PSG. Benché rompa le [censored], stavolta non posso che ringraziarla
Certo, parliamo sempre di 2 euro! -
buttati due euro senza bancare, poco male, multipla presa
-
Ragazzi ci sono novità riguardo le istruzioni per questa promo? La strategia resta dunque quella di rischiare 2€ in multipla da 3 sulla ligue 1? Bisogna giocare per forza anche il psg (mi pare di no)?
-
@mandorla sì esatto. ma giocano venerdì 8 settembre. c'è tempo.
-
@Claudio-NinjaBet giusto! Mi ero dimenticato della pausa nazionali!
-
Io aspetto sempre la guida, per sicurezza....mi ero anche dimenticato dell'esistenza di questa promozione XD
-
Ma bisogna fare una multipla per ogni giornata o ne basta una sola per tutta la promozione? Secondo, vale fino a maggio o è valida solo per settembre?
-
@kirin caricheremo le istruzioni domani mattina
-
Va bene, grazie ho già giocato una multipla a caso qualche giorno fa, ma poi mi sono sorti un sacco di dubbi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet