[18 - 24 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus)
-
vanno bene tutti gli eventi tennis ?
-
@salvo84giallo SI CERTO
-
Da T&C non sono chiare due cose:
-
almeno 20 scommesse per avere 25 euro di bonus. 25 è il massimo del bonus erogato, giusto?
-
esiste un secondo periodo promozionale. Faranno una seconda offerta?
-
-
@leucantemo si e si
-
@leucantemo che vuoi dire (esiste un secondo periodo promozionale. Faranno una seconda offerta?)
-
[censored] Nei T&C parlano di un secondo periodo promozionale a partire dal 25.
-
posso piazzare anche 20 singole da 5 euro tutte nello stesso giorno purchè rispetti la data di scadenza? e se una gara viene rinviata è valida cmque?
-
Amici, si possono puntare anche più di 5 neuro in ogni giocata o devono per forza essere 5? Gralle mizie!
-
@Foxarts Se fai cashout non saresti coperto.
-
Buongiorno ragazzi, pensate a fare le 20 puntate ...per la seconda parte ci penseremo , lo staff ha detto mille volte che uscirà una guida settimana prox , non incasinatevi ..sfruttate questi primi giorni che di partite c’e ne sono molte..
-
@Quixetecoatl per scommessa puoi anche fare di più ma non avrebbe senso perchè conterebbe sempre come una scommessa.
-
Certo amico Fox, ma vorrei sfruttare quella giocata come contropuntata nel Dutcher per un'altra promo
-
@Quixetecoatl bhè, a questo punto direi di si, credo ^_^''''
-
avevo 20 euro di bonus rolloverx3 dalla promo su Milan-Inter. Ieri, durante la partita su cui ho scommesso il bonus, ho piazzato sei scommesse da 5 per questa promo...ora, la partita su cui avevo scommesso il bonus da 20 l'ho vinta su Betclic, e la cosa strana è che è già tutto nel saldo prelevabile...non mi chiede di completare il rollover. A questo punto mi viene il dubbio che le scommesse sul tennis siano state utilizzate per il rollover della prima promo, anche se nel momento in cui le ho piazzate erano effettuate con saldo reale. Non è che mi vengono considerate come effettuate con saldo bonus? Che poi è strano, perché per completare il rollover di Milan-Inter avrei dovuto scommettere altri 40 euro, mentre io ne ho scommessi solo 30 per il momento
-
questa promo oltre ad essere molto profittevole è anche molto utile se avete bisogno di movimentare soldi su un book con la quale potete contropuntare
-
@Toninho ogni tanto capita con Betclic
-
@Foxarts ha detto in [18 - 24 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus):
non avrebbe senso perchè conterebbe sempre come una scommessa.
Spesso con il dutcher la puntata da 5 è sbilanciata, potete provare a fare da 6/7/8 e vedere se magari si uniforma il risultato
-
@Stelio88 eh lo so, però ora sto col dubbio che le scommesse sul tennis fatte ieri non siano valide per questa promo...inoltre mi trovo con un saldo bonus a zero ma con la barra del bonus completata solo all'83%...Betclic non ha neanche una chat....provo a mandare una mail, mi risponderanno domani...vabbè...
-
@Toninho lascialo scadere e continua con questa promo, io faccio così
-
Quindi alla fine si può puntare su tutti i tornei di tennis??? O solo Miami ???? Staff venga in aiuto !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet