Esclusiva Lottomatica
-
Mi sa che lottomatica VIP è una bomba ahahh
-
@ZETAPUNTOIBRA allora sono due le cose: o hai venduto l'anima al demonio oppure hai una profilazione da paura.
Goditeli!
-
@ZETAPUNTOIBRA
In pratica ti hanno limitato e poi incluso nel programma VIP, mi pare sensato -
Piazza sto 5000€ di ricarica e fatti il mese
-
@Nervaders + i 500€ settimana scorsa, il mese è già bello e fatto
-
@ZETAPUNTOIBRA 1500€ direi che è uno stipendio .
Ascolta che stake usavi per le sure? -
@Nervaders in media anche 1000€ al giorno solo su Lottomatica li movimentavo. Ai tempi d'oro però..
-
@ZETAPUNTOIBRA ecco perché. Da quel periodo alcuni mercati profittevoli sono dead o si trova ancora qualcosa?
-
@Nervaders Si trova ma ora Lottomatica manda in accettazione è difficile prendere come prima.
-
@ZETAPUNTOIBRA due [censored] st' accettazione. In quanto convalidano/rifiutano per capire se ha senso avventurarsi, eurobet mi ha limitato sul PRIORITY quindi devo riciclare quel capitale
-
@Nervaders Un'eternità! Non so se ti conviene..Non voglio esagerare 30 sec / 1 min.
-
@ZETAPUNTOIBRA Ma tu non eri anche uno di quelli che aveva fatto il botto con la welcome di stars?
-
@ezioauditore456 Mi sa proprio di si..!
-
@IronMan Eurobet era esagerato con questa promo
Piazza nei primi 7 giorni dalla registrazione singole o multiple in prematch o in live su eventi sportivi con quote minime di 1.50 (sistemi e sport virtuali sono esclusi).
Riceverai il 50% dell'importo totale che hai scommesso in questo arco di tempo, indipendentemente dall'esito delle giocate, fino a un massimo di 1000€. -
@lau-albu Wow! Quanto tempo fa questa promo?
-
@ZETAPUNTOIBRA Guarda se ti mando la paypal che un dieci euro non me li mandi? Giusto per pagarmi la cannetta del sabato sera dai che io la welcome manco la ho potuta fare mannaggia a tutti
-
@ZETAPUNTOIBRA prima che entrassi su NinjaBet . circa un'anno prima dunque.. secondo me verso marzo 2017
si chiamava Eurobet pro
-
vabbeh ragazzo hai più [censored] che anima, goditeli sicuro ci sarà stata fatica!gg!
-
@ZETAPUNTOIBRA ora pensa come pulire 6000 da better
-
@lau-albu Io ricordo parecchi anni fa che giravano promo assurde. I primi soldi attraverso i bonus li ho fatti con IZIPLAY . Sito che oggi neanche esiste più!
E sempre con una promo casinò, praticamente il Giovedi facevano l'happy hour ti davano una cifra x€ con un wag altissimo da giocare, diventavano reali se superavi il wag.
Bei tempi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet