Conto congelato su betstars/skybet
-
@Chomp96 Ma quale potrebbe essere il motivo del blocco??
-
@fagus86 se non hai fatto nulla che potesse postare a questo blocco sarà per motivi di controllo a campione che a volte vengono effettuati
-
@Chomp96 Assolutamente nulla, anzi, è anche un sito in cui non ho neppure vinto molto, boh...
-
@lorddadus Tu hai novità?
-
@fagus86 multi?
-
@lau-albu Assolutamente no...anzi, è un conto che ho sempre usato molto poco...non ho assolutamente idea delle motivazioni, e in più non rispondono alle mail
-
@fagus86 come sono diventati skybet hanno preso le cattive abitudini che aveva quel book di cacca che ti fucilava al primo colpo
-
@fisher76 Si ma qui la cosa assurda è che non hanno comunicato nulla, e continuano a non rispondere...francamente mi sembra inaccettabile
-
@fagus86 nessuna risposta ancora....
-
@lorddadus Teniamoci aggiornati...
-
@fagus86 per ora è arrivata questa
“Gentile Cliente,
Grazie per averci contattato.
La sua email è stata inoltrata al dipartimento responsabile in materia. Le assicuriamo che riceverà una risposta il più presto possibile.
La ringraziamo per la sua pazienza.” -
@lorddadus
Questa la mail che ho ricevuto:
Abbiamo provveduto a bloccare temporaneamente il tuo account Stars per motivi di sicurezza, in quanto abbiamo notato qualche attività sospetta.Inoltre, vorremmo sapere se il tuo indirizzo email è mai stato compromesso. Ti suggeriamo di cambiare la password del tuo account email e di scansionare periodicamente il tuo computer/dispositivo per assicurarti che non ci siano possibili virus e che sia il tuo account che il tuo indirizzi email siano al sicuro.
Abbiamo allegato a questa email un resoconto delle tue attività di gioco, e ti chiediamo di farci sapere se riscontri qualche attività non autorizzata sul tuo account Stars.
Inoltre, per aiutarci con la nostra indagine, ti chiediamo la cortesia di rispondere alle seguenti domande:
Ti preghiamo di informarci su quanti computer/dispositivi usi di solito per accedere al tuo account ed includi la marca/modello ed il sistema operativo per ciascuno dei computer/dispositivi.Ci sono altri membri della famiglia o coinquilini che potrebbero avere accesso al tuo computer/dispositivo?Normalmente, usi la funzione 'Ricorda la password'?Hai mai fornito la tua password ad un'altra persona?Hai effettuato una scansione del tuo/dei tuoi computer/dispositivo/i, assicurandoti di non aver alcun virus, keyloggers o spyware?
Ti chiediamo, inoltre, di inviarci una tua foto digitale nella quale tieni in mano il tuo documento di identità (nelle tue mani, vicino al viso). Questo documento deve essere leggibile e deve essere lo stesso documento che ci hai inviato, così da poter completare il processo di verifica del tuo account Stars. Ti chiediamo questa informazione per poter verificare che tu sia la stessa persona che appare sul documento di identità che ci hai inviato.Assicurati che il documento mostri chiaramente la tua data di nascita, la data di emissione e quella di scadenza.
Restiamo in attesa di un tuo cortese riscontro.
Ti ringraziamo per la collaborazione.
Cordiali saluti,
Mi hanno allegato un file log con le varie attività e ho confermato che non ci sono stati accessi non autorizzati. Ho inviato il documento d’identità come richiesto, adesso vediamo se sbloccano il conto...
-
@fagus86 per lo sbatti che hai fatto minimo 100 euro di bonus sport 1x te li devono accreditare.
-
@cartineoro Ahaha magari! Mi accontento che mi sblocchino il conto per il momento, aspettiamo..
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 ha detto in Conto congelato su betstars/skybet:
@lorddadus prova a contattare la loro assistenza, in ogni caso possono tenere bloccato il conto fino a 180 giorni, dopo tale limite saranno tenuti a restituirti il saldo che avevi sul conto
Si parla di saldo reale, non bonus, giusto?
-
@AleZeux in generale si, se il conto te lo chiudono ti ridaranno solo il saldo reale, se ti lasciano accedere di nuovo invece se i bonus non avevano scadenza dovrebbero continuare a esserci
-
@Chomp96 grazie
-
Hanno appena bloccato anche il mio conto... son impazziti di botto? Non faccio una promo su questo sito dalle missioni di natale... e si chiamava betstars!
-
@Guybrush ha detto in Conto congelato su betstars/skybet:
Hanno appena bloccato anche il mio conto... son impazziti di botto? Non faccio una promo su questo sito dalle missioni di natale... e si chiamava betstars!
Ora si chiama Skybet by stars.... Con tutte le conseguenze .
Solidarietà.....
Chiedi per email di sbloccarti che non hanno motivo per bloccarti il conto...
Se c'erano molti soldi nel conto solita lettera con avvocato.Ragazzi profilatevi su stars giocando a poker qualche mano al mese, il loro core business è sempre quello.... Teneteli contenti e non vi guarderanno più!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet