[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
@Anonimo hai atteso la verifica dei documenti prima di depositare e piazzare la scommessa? se si contattali
-
Ho vinto la scommessa e ho richiesto il prelievo. Sono giorni che mi tentano di chiamare quelli di Netbet e ora che ho risposto mi hanno fatto domande per vedere se fossi io, mi han chiesto quanto avessi giocato, quanto avessi vinto, che partita avevo giocato... Il problema era che ricordavo le vincite ma non la partita visto che ne faccio talmente tante di scommesse Gli ho detto che gioco anche su altri siti e quindi non ricordavo precisamente, solo che in effetti è un po' sospetto che uno non sappia nemmeno su cosa gioca... Ma è successo solo a me? Se non mi danno i soldi sclero perché come bancata ho -137€
-
@Arizass1992 La cosa è sospetta
-
@Chomp96 ho atteso la verifica dei documenti prima di depositare, ma dicono che ho depositato nella sezione casinò, quindi non mi spetta il bonus..
-
@Anonimo purtroppo se hai depositato dalla pagina casinò non ti spetta alcun bonus sport
-
@Davide ma il sito è lo stesso
-
@Anonimo ma la sezione no, hanno due sezioni, e per ottenere il bonus sport è tassativamente richiesto di depositare dalla sezione sport
-
Salve ragazzi,
Ho terminato questa offerta ed effettuato un prelievo di 190 euro giorno 13, ad oggi nn ho ancora ricevuto nulla e tale prelievo è ancora lì fermo in attesa? Quanto tempo deve passare prima che me l accreditino? Mi dite l email dove posso contattarli? -
@walker90 solitamente avvengono in 2-3 giorni lavorativi, 10 sono leggermente tanti, hai contattato la loro assistenza? L'email è [email protected]
-
Questo post è eliminato! -
@Davide non avevo controllato la posta, 8 ore fa mi hanno scritto che procederanno a effettuare il pagamento via bonifico quindi si aspettano tutti i dati ed inoltre mi chiedono copia della mia carta di credito compreso di cvv2... Ma perché?
-
@walker90 eviterei di inviare il ccv trattandosi di un codice strettamente personale. Mandagli la foto della carta con evidenziati i numeri e la scadenza, ma senza ccv. Purtroppo non sappiamo dirti da cosa possa dipendere questo problema, prova a porre direttamente a loro il quesito
-
@walker90 Io uso una carta apposita per i siti scommesse e la attivo solo quando devo depositare, con bwin, dopo che mi hanno chiesto documneti vari glil'ho mandata con tutto il cvv e me l'hanno sbloccato subito il prelievo
-
@Chomp96 scusate ma pagamento con carta Hype è valido per il bonus di benvenuto grazie
-
@tricheco19 dovrebbe esserlo in quanto prepagata ed a circuito Mastercard come quasi tutte le altre prepagate e Postepay Evolution... In ogni caso una domanda al volo all' assistenza prima di depositare non fa male
-
@tricheco19 a me Hype aveva dato problemi, perchè non permette transazioni ai siti di gioco d'azzardo.
-
ciao, purtroppo ho vinto la scommessa su netbet e oggi in teoria dovevo puntare i restanti 150 euro, l'unico problema è che mi dice credito insufficiente pur avendo 150 euro di bonus.
Come mai? -
@pecito stai rispettando la quota minima?
-
@Chomp96 in che senso la quota minima?
comunque ho trovato la partita, vado per puntare su netbet (avendo sufficiente credito su betfair per bancare) ma mi da credito insufficiente -
@pecito la quota minima alla quale devi scommettere il bonus, che è 2,5, stai scommettendo su una partita che abbia almeno quota 2,5?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet