[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
ok grazie
-
@Davide Scusa ma non riesco proprio a trovarla. Su aiuto in basso a dx c'è "scommesse sportive", e se vado su contatti parla di una chat ma non c'è nessun collegamento ipertestuale.
-
a me dopo aver fatto la benvenuto hanno mandato una mail dove dicevano che mi rimborsavano la prima scommessa del 100% fino a 50 euri ma ho gia fatto la benvenuto, quindi ho mandato un messaggio e aspetto risposta
-
buongiorno, per un periodo i termini e condizioni di netbet erano cambiati e quindi era stato consigliato di non registrarsi...ora invece? è cambiato qualcosa?
-
@igianni84 ora è stata scritta una nuova guida per sfruttare la promozione con quel cambio di t&c
-
@jeeprobot era solo un loro errore, non esiste quell'offerta
-
-
@Anonymous mi è arrivata questa email,non ho ancora effettutato nessun deposito.cosa faccio?
-
@erdogan per caso c'è un link che rimanda ai t&c completi? probabilmente però è un'offerta completamente casinò
ti consiglio quindi di sfruttare la benvenuto scommesse
-
Buongiorno a tutti, ho completato la benvenuto vincendo subito la prima scommessa, senza quindi entrare nel rollover da vincita (si, che botta di c**o, anche avendo i fondi necessari sarebbe stata una rogna). Adesso la mia domanda è: Posso sfruttare anche la benvenuto casinò ?
-
@Enomis93 no in genere puoi sceglierne una tra le benvenuto che ti offre un book
-
-
Contatto l'assistenza, anche perchè mi hanno inviato l'email della bonus di benvenuto dopo aver completato quella delle scommesse
-
@Enomis93 si contattali e vedi un po'
-
Per chi ne avesse il dubbio, contattando l'assistenza mi vien detto, che pur avendo sfruttato il Bonus benvenuto sulle scommesse, posso anche sfruttare quello sul Casinò , e il deposito non resta vincolato al solo casinò, inoltre riceverete 20 giri Gratis Starburst
-
@Chomp96 Ciao, ho appena completato la registrazione e inviato i documenti per via email, volevo chiederti se potevo iniziare a depositare i 50€ o devo aspettare la convalida del conto?
-
@TheWizard devi attendere la convalida del conto prima di depositare
-
se la scomessa su netbet ha vinto non posso piu ricevre i 50€bonus?
-
Ciao a tutti! Per cortesia mia aiutate a capire meglio un punto della guida?
Ho letto che la domanda non è nuova ma non vorrei sbagliare visto che l'impegno nel bancare è grosso.
Questa sera saprò in che modo entrerò nel punto 10, ovvero Completa il Rollover: fase Finale.
Non comprendo bene: "NB: Potrai ora dividere il saldo bonus che hai sul conto anche in più puntate diverse, basta piazzarle prima che le prime piazzate si siano concluse, esempio, se ho 500€ da riscommettere, posso scommettere 300€ su una partita che gioca alle 21 del giorno seguente, e dovrò piazzare gli altri 200€ prima che la scommessa da 300€ si concluda, la scommessa con i 200€ potrà concludersi sia prima sia dopo quella da 300€, l’importante e che si concludano tutte entro i 7 giorni che si hanno a disposizione per completare il Rollover."
Se io avessi 545 euro su netbet, come posso giocarle al meglio? Nel dettaglio le eventuali 2 o 3 scommesse, devo piazzarle tutte prima che si concludano le gare?
Grazie -
@erdogan esatto, ma in quel caso avrai guadagnato vincendo la scommessa in RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet