[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
Questi book minori fanno andare giù di testa, creano sempre un sacco di problemi, fanno perdere un sacco di tempo.
Ho depositato con Mastercard perchè con Paypal non si poteva, e adesso posso prelevare solo con Visa o Postepay. Incredibile quanto siano imbarazzanti questi book minori. -
@PatoAguilera se hai depositato con quel metodo,lo stesso metodo deve essere disponibile anche per i prelievi
-
@cartineoro Vaglielo a dire a quei geni di NetBet, sarebbe come dici tu in un book decente.
-
@PatoAguilera non ti arrabbiare ahaha che si risolve..dove vedi la voce del prelievo con carte di credito vicino a visa io vedo anche il logo di mastercard..ma tu hai provato?ti nega il prelievo?
-
Non mi arrabbio con te figurati, ce l'ho con questi book minori che fanno perdere una miriade di tempo.
Posso solo prelevare con Visa o Postepay, ma io ho solo la carta Mastercard quella con cui ho depositato visto che Paypal non lo accetta. -
@cartineoro Hai ragione non c'è scritto ma c'è il logo Mastercard. Sono prevenuto perchè questi babbei mi hanno creato già un sacco di incovenienti tra depositi e richiesta documenti.
-
@PatoAguilera domani contatta la chat e chiedi il motivo di questo disservizio,una volta che ti hanno pagato,accetta un consiglio...dimenticati di quel sito maledetto.
-
@PatoAguilera a me mi hanno telefonato e prima di darmi i soldi mi hanno chiesto di entrare il live mentre ero al telefono nel sito e di andare pure a vedere quale scommessa avevo effettuato per ultima..cose da matti,notte caro
-
Incredbile dopo aver mandato non so quanti documenti per la convalida del conto, adesso mi rifiutano i prelievi, me li annullano tutti non si sa per quale motivo e mi chiedono ulteriori documentazioni.
CONSIGLIO A TUTTI DI NON ISCRIVERSI NEMMENO A QUESTO BOOK, IL TEMPO INFINITO CHE TI FANNO PERDERE E LE SCOCCIATURE CHE TI DANNO NON VALGONO 50 EURO. -
buongiorno, sto valutando una scommessa dutcher con quota netbet 1.60 e scommessa betfairsportbook a 2.37, nella mia testa è come se facessi abbassare il rischio di perdita riguardo netbet in modo di non finire il rollover,mi chiedevo se mi sbagliavo o ci avevo preso,inoltre se fosse giusto,come faccio a calcolarmi il possibile profitto se il calcolatore sta impostato su betfair sportbook? cioè,sul calcolatore è impostato su betfair in modo di trovarmi la scommessa netbet al minimo della quota , rf a 51%.....spero di essermi spiegato
-
Questo post è eliminato! -
ormai ho depositato....
-
-
@PatoAguilera ma ti sei informato circa la tua carta? Le carte mastercard, a seconda dei siti possono essere accettate o no per i prelievi.
-
@marcopomata devi seguire le istruzioni alla lettera, non devi usare calcolatori diversi o impostati diversamente, o rischi di sbagliare
-
So solo che ho i soldi bloccati e non ho nessun metodo di prelievo consentito, oltre al fatto che è l'unico supporto al mondo che ti manda affan*ulo.
Sono esterefatto.
Loro la Mastercard la danno come metodo di prelievo ma non mi fanno prelevare, non si sa il perchè. -
@PatoAguilera mastercard è un circuito globale. Esistono carte mastercard che permettono di prelevare, come esistono carte mastercard che invece non lo permettono. Hai provato a prelevare tramite bonifico bancario sull'iban della tua carta? Se riscontri problemi nell'evasione del prelievo tramite bonifico, contatta l'assistenza di Netbet tramite EMAIL e non usare la chat
-
@Davide Ok... ma ho chiesto al supporto come potrei prelevare.. ho pure chiesto se avessi depositato con altri metodi se poi avrei potuto prelevare... Mi hanno risposto o conto corrente oppure te vai affankulo...
Questo sarebbe un supporto normale? -
@PatoAguilera Hai provato a prelevare tramite bonifico bancario sull'iban della tua carta? Se riscontri problemi nell'evasione del prelievo tramite bonifico, contatta l'assistenza di Netbet tramite EMAIL e non usare la chat
-
buongiorno,ho depositato i 50 euro ma mi rendo conto che non ne vale il rischio questa offerta e vorrei spostare i soldi su betfair in minor perdita possibile , cosa mi consigliate di fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet