[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [21 - 24 Marzo]
-
@gabri no, se oggi non hai ancora scommesso scommetti pure
-
@dardenta ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [21 - 24 Marzo]:
@Chomp96 ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [21 - 24 Marzo]:
@dardenta non devi scommettere si nogol, ma sullo 0-0, usa il punta punta a 3 esiti https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta
va bene cosi?
queste le quote esatte ho ricontrollato
-
@dardenta se vuoi coprirti non ce altro modo purtroppo
-
@Gabrieca88 il bonus su sisal equivale a del saldo reale, quindi sempre vinto-giocato
-
@Gabrieca88 106
-
ciao,la mia posizione netta è di 6 euro.avendo giocato un giorno in meno devo aggiungere 84.Nel calcolatore dovro mettere 90 e il bonus rimborso 25 giusto?
-
@vecc esatto
-
Ho finito con le qualificanti e sto cercando un buon Rf ma sull Odd non trovo nulla sopra il 39%.
Devo fare una 139/30.
Consigliate di aspettare oppure con queste cifre è il massimo e mi devo accontentare? -
@QU4TTRO con quei valori difficilmente troverai di meglio
-
@Chomp96 Immaginavo.. Grazie
Se volessi fare un tentativo cercando manualmente, che mercati mi consigli? -
@QU4TTRO in generale sempre sull'1x2 si trovano rf migliori
-
Vale in live no?
-
@Gualtiero965 Valgono ma bisogna assicurarsi che si chiudano comunque nel periodo promozionale.
-
ragazzi chiedo solo per conferma, le perdite/vincite slot non vanno calcolate nella posizione netta vero?
-
@gigiozzu93 esatto, non vanno calcolate. solo le scommesse influiscono nel calcolo
-
@Chomp96 ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [21 - 24 Marzo]:
@dardenta se vuoi coprirti non ce altro modo purtroppo
Grazie mille!!!
-
@QU4TTRO ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [21 - 24 Marzo]:
Ho finito con le qualificanti e sto cercando un buon Rf ma sull Odd non trovo nulla sopra il 39%.
Devo fare una 139/30.
Consigliate di aspettare oppure con queste cifre è il massimo e mi devo accontentare?Ma per ricevere i 30 euro di bonus devi giocare tutti e 4 i giorni della promo, quindi dovresti aspettare fino a domani per piazzare la RF finale, no?
-
@Anonymous ciao, io non sono riuscito a scommettere il 21, quindi la terza scommessa di domani la faccio in RF 84+posiz. Netta/25?
-
@MAUDIT si se hai scomesso per 3 giorni
-
Ieri mi è stata rimborsata la giocata. Mi verrà conteggiata come valida per la promozione o no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet