[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [21 - 24 Marzo]
-
@DonPepè le scommesse rimborsate non sono qualificanti, quindi è come se avessi giocato un giorno in meno e quindi riceverai meno bonus
-
Ok, volendo tentarla comunque che rimborso dovrei mettere 20€?
-
@DonPepè se hai giocato per tre giorni devi fare un rf 84+posizione netta/25
-
Ok quindi avendo una posizione netta di 150€ dovrò aggiungere 84 , quindi 234/25 correggetemi se sbaglio un’ultima cosa, i guadagni provenienti dal casinò e dai giochi della lotteria vanno considerati? Grazie a tutti per i lumi
-
@DonPepè come fai ad avere una posizione netta di +150? Hai giocato a quote alte? Sicuro di aver fatto bene i conti?
-
Ciao. Da quando accreditano il bonus c’è un limite di tempo per giocarlo?
-
@bifftannen solitamente si ha un mese dall'accredito del bonus, puoi comunque controllare la scadenza una volta ricevuto dalla sezione dei tuoi bonus
-
Credo di aver fatto una sciocchezza:
Ho piazzato scommesse il 22, il 23 e una oggi.
Ho perso sia quella del 22 che del 23 (-€40) ma ho vinto €15,50 con una scommessa piazzata il 19 che si è conclusa il 22.Ho calcolato la posizone netta come 100-40+15,50 e ho arrotondato a 76.
Nel filtrare le partite ho impostato 76 come importo scommessa e 25 come importo rimborso (Non avendo giocato un giorno), ma credo di aver sbagliato qualcosa, perché non avendo giocato un giorno forse dovevo partite da 84 nel calcolo della posizione netta.
Ovviamente me ne sono reso conto dopo aver giocato.
-
@Agron si; dovevi fare 84+posizione netta; poi quei 15,50 di vincita sono lordi o netti?
-
Sì, sono lordi.
La partita incriminata è Irlanda del Nord v Bierlorussia, e ho impostato il calcolatore in modalità RF con importo puntata 76 e importo rimborso 25
Su Sisal ho scommesso €76 a quota @3.30
Su Betfair ho bancato €66.41 a quota @3.45 con una responsabilità di €162.27A questo punto di che morte mi conviene morire?
-
@Agron non preoccuparti, i soldi che guadagnerai sono quelli che ti ha indicato il calcolatore. Tuttavia, se fossi partito da 84, avresti guadagnato qualche euro in più
-
Santa polenta.
In questo caso sticazzi. Però starò più attento la prossima volta: non si possono perdere di continuo anni di vita per sciocchezze del genere.
-
@Agron è come se al posto di ricevere un rimborso del 30%, avessi deciso a priori di ricevere un rimborso del 25%. Il calcolatore fa solo i conti, non può sapere se hai sbagliato con la posizione netta (purtroppo). Se dai numeri e dalla quote che hai inserito, se il calcolatore ti mostrava un guadagno, vai tranquillo
-
-
Ragazzi ma la card sulla partita dell'italia è scomparsa già da ieri e non ricordo cosa prevedeva...io l'avevo accettata e ho giocato dei soldi sulla partita x combinarla con quest'altra. Qualcuno si ricorda cosa prevedeva?
-
@Bruno86 Segna un panchinaro
-
Salve ragazzi volevo porvi una domanda perché a me nn mi è chiara una cosa , da questa promo voi quanto avete guadagnato ?? Io dai miei calcoli mi risulta +3,42 sarò un ciuccio in matematica ma io mi trovo così,vi trascrivo le mie giocate con le perdite ed i guadagni
Allora prima giocata
20 € 1.07( puntata ) 1.09 (bancata) perdita 0,45
Seconda giocata
20€ 1.09 (puntata ) 1.12(bancata) perdita 0,65
Terza giocata
20 € 1.30(puntata ) 1.31(bancata ) perdita 0,40Quarta giocata
Ref finale 110/30
110€ 3.45 (puntata) 98,45 ( puntata nella bancata ) responsabilità = 255,97 dal calcolatore guadagno + 13,53.Ora il mio quesito é , ho guadagnato 3,42 o 13,45???
Aspetto chiarimenti grazie mille a tutti per l’attenzione -
@Danielsan guadagnerai 13,53- 0,40-0,65-0,45 (perdite delle prime qualificanti)
-
@Davide grazie hai risolto i miei dubbi bella sta promo
-
Ho perso la scommessa su Sisal, devo quindi aspettarmi i 30€ di bonus entro 7 giorni.
Se mi arrivano ad inizio settimana, posso usarli per giocare le 5 partite settimanali o è poco conveniente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet