[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [21 - 24 Marzo]
-
Sì, sono lordi.
La partita incriminata è Irlanda del Nord v Bierlorussia, e ho impostato il calcolatore in modalità RF con importo puntata 76 e importo rimborso 25
Su Sisal ho scommesso €76 a quota @3.30
Su Betfair ho bancato €66.41 a quota @3.45 con una responsabilità di €162.27A questo punto di che morte mi conviene morire?
-
@Agron non preoccuparti, i soldi che guadagnerai sono quelli che ti ha indicato il calcolatore. Tuttavia, se fossi partito da 84, avresti guadagnato qualche euro in più
-
Santa polenta.
In questo caso sticazzi. Però starò più attento la prossima volta: non si possono perdere di continuo anni di vita per sciocchezze del genere.
-
@Agron è come se al posto di ricevere un rimborso del 30%, avessi deciso a priori di ricevere un rimborso del 25%. Il calcolatore fa solo i conti, non può sapere se hai sbagliato con la posizione netta (purtroppo). Se dai numeri e dalla quote che hai inserito, se il calcolatore ti mostrava un guadagno, vai tranquillo
-
-
Ragazzi ma la card sulla partita dell'italia è scomparsa già da ieri e non ricordo cosa prevedeva...io l'avevo accettata e ho giocato dei soldi sulla partita x combinarla con quest'altra. Qualcuno si ricorda cosa prevedeva?
-
@Bruno86 Segna un panchinaro
-
Salve ragazzi volevo porvi una domanda perché a me nn mi è chiara una cosa , da questa promo voi quanto avete guadagnato ?? Io dai miei calcoli mi risulta +3,42 sarò un ciuccio in matematica ma io mi trovo così,vi trascrivo le mie giocate con le perdite ed i guadagni
Allora prima giocata
20 € 1.07( puntata ) 1.09 (bancata) perdita 0,45
Seconda giocata
20€ 1.09 (puntata ) 1.12(bancata) perdita 0,65
Terza giocata
20 € 1.30(puntata ) 1.31(bancata ) perdita 0,40Quarta giocata
Ref finale 110/30
110€ 3.45 (puntata) 98,45 ( puntata nella bancata ) responsabilità = 255,97 dal calcolatore guadagno + 13,53.Ora il mio quesito é , ho guadagnato 3,42 o 13,45???
Aspetto chiarimenti grazie mille a tutti per l’attenzione -
@Danielsan guadagnerai 13,53- 0,40-0,65-0,45 (perdite delle prime qualificanti)
-
@Davide grazie hai risolto i miei dubbi bella sta promo
-
Ho perso la scommessa su Sisal, devo quindi aspettarmi i 30€ di bonus entro 7 giorni.
Se mi arrivano ad inizio settimana, posso usarli per giocare le 5 partite settimanali o è poco conveniente? -
@powa ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [21 - 24 Marzo]:
devo quindi aspettarmi i 30€ di bonus entro 7 giorni.
Sì e puoi usarli per le 5 scommesse settimanali ottimizzando i guadagni
-
@cinghialeansioso si fatto così ed ha funziomato
-
@powa ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [21 - 24 Marzo]:
Ho perso la scommessa su Sisal, devo quindi aspettarmi i 30€ di bonus entro 7 giorn
No, ti arriveranno entro TRE giorni!
-
@Davide mi sono appena accorto di aver scommesso in RF su una partita che termina il 26 cosa faccio..
-
@feresposito91 correggila e mettila in modalità normale, quindi banca la differenza
-
@Davide ovviamente la promo è saltata
-
@unknown97 ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [21 - 24 Marzo]:
devo quindi aspettarmi i 30€ di bonus entro 7 giorni.
Sì e puoi usarli per le 5 scommesse settimanali ottimizzando i guadagni
Secondo la vostra esperienza potrebbe arrivare anche tardi tipo domenica sera 31 marzo ? Se fosse così la possibilità di usarlo per le 5 settimanali salterebbe, spero arrivi almeno entro sabato così da avere il tempo di giocare le 5 ottimizzando il guadagno.
Ok che si puo' sempre usare la settimana prossima però è cosi per organizzare quelle di questa settimana in corso facendo entrare tutto in marzo
-
@Manuelino secondo la mia esperienza basta attendere l’arrivo della mail e relativo bonus
-
@Manuelino se arrivano domenica sera li usi per la settimana prossima..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet