[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [21 - 24 Marzo]
-
@Davide quindi l’oddsmatcher l’ho imposto 120/30 , però sul book ne faccio 5 da 24 ed invece su betfair banco tutto giusto ?
-
@Danielsan esattamente
-
@Davide ma se esce la virgola come imposto la ref?meglio fare tutte le domande ora che la sera nn ci siete nel senso che la ref viene tipo 123,50 posso impostarla così ugualmente ?
-
@Danielsan ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [21 - 24 Marzo]:
@Davide ma se esce la virgola come imposto la ref?meglio fare tutte le domande ora che la sera nn ci siete
arrotondi per eccesso
-
@Cobra-Kai tipo 123,50 faccio 124
-
@Danielsan ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [21 - 24 Marzo]:
@Cobra-Kai tipo 123,50 faccio 124
si
-
i 20 euro giornalieri da scommettere è possibile suddividerli in più scommesse?
-
nell' ibox di sisal ho trovato CARDSPORT20 ma nelle istruzioni si parla di CARDSPORT25. se accetto cardsport20 va bene cmq?
-
@MIKY c'è l' altra discussione per quella che hai ricevuto tu
-
dove la trovo?
-
@Cobra-Kai sai indicarmi il link per la CARDSPORT20? GRAZIE
-
@MIKY ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [21 - 24 Marzo]:
@Cobra-Kai sai indicarmi il link per la CARDSPORT20? GRAZIE
in alto a destra clicchi sulla lente d'ingrandimento e scrivi sport20
-
@Cobra-Kai Se sta mattina, prima di ricevere ed aderire alla card ho giocato il 5x5 della benvenuto, per oggi posso stare fermo?
-
Meglio quote vergognose così da fare se tutto va male 110/30 o meglio alte per abbassare la posizione se le perdk e rischiare di contro di alzare troppo se vinco?
-
@Davide posso qualificarmi in live vero? Nei t&c non ne fanno riferimento.
-
@BugsKubrick se non è vietato esplicitamente nei T&C, puoi farlo
-
@ninuz non ti conviene, ora trovi rating buoni a quote basse, minori di 2. Per l'ultima in RF troverai buoni rf a quote superiori a 2 per questo ti conviene dividere quella giocata su sisal in 5 scommesse per qualificarti alla seconda parte della benvenuto
-
Salve, due giorni fa ho fatto una cazzarta, ho giicato 13€ su una partita che si giichera' venerdi e che in caso di vincita la posizione netta aumentera',per solo questo evento, di circa 47€ il ché credo sia poco profittevole oltre ad avere una responsabilità altissima.
Ho pensato una cosa ma prima di fare una cazzata la condivido con voi per averne conferma.
Gioco oggi 4 bollette da 5€ a @2 = 20€ e nn gioco quella di domani. Se domani perdo giocherò il 23 è la RF il.24 con rimborso 25€.
Che ne pensate? può andare o meglio altro?
Grazie -
@Bat66 leggi le FAQ della guida
-
@Davide sta mattina giocando il 5x5 della 2a parte della benvenuto senza ancora ricevere mail e tutto mi esime dal giocare altro, per oggi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet