William hill rimborso del 50% tennis
-
@ninuz posso chiederti come imposti il calcolatore per abbinare le due promo?
-
@Toninho rf 100/30 prima quota 7-6 su snai,poi 6-7 wh e tiebrak no su un altro book..viene all' incirca 100 la puntata su wh, altrimenti bisogna alzare a 110-115 la puntata su snai
-
@ninuz ok, quindi fai in modo che su william punti sempre 100... grazie mille!
-
@Toninho e si per forza
-
@ninuz ma su jerry chardy hai visto le quote anche sul 5-5? Mi pare che sul 4-5 0-30 le hanno tolte e non le hanno più rimesse su wh
-
@Robin si, infatti non ho fatto in tempo perchè mi sono distratto convinto che avessero tolto il mercato, quando ho riguardato, già sul 5-5, c' erano le quote del risultato esatto
-
Attenzione per questa promo, non è un rimborso del 50% della giocata (r/f). Ti danno subito il bonus pari al 50% di quanto scommesso. Quindi sarebbe una promo ancora più appetibile
-
@DarkEneru eh appunto è una gran bella promo a riuscire a giocarla
-
Fossi rimasto al PC l'avrei fatta sicuramente.
Un 50€ regalati.
Il problema ragazzi è che se si perde anche un secondo sono uccelli per diabetici.
Qua ci sono in ballo quote non indifferenti e somme altrettanto importanti.
Puntate sempre prima sul favorito per chi la dovesse fare e associatela alla promo Snai RF 100/30.
Se volete essere più veloci lasciate perdere l RF Snai e piazzate la puntata dello sfavorito con quella. -
@ninuz ha detto in William hill rimborso del 50% tennis:
@Toninho rf 100/30 prima quota 7-6 su snai,poi 6-7 wh e tiebrak no su un altro book..viene all' incirca 100 la puntata su wh, altrimenti bisogna alzare a 110-115 la puntata su snai
potrebbe essere un idea, occhio che bisogna puntare su tie break NO del 1set, e bisogna puntarci su forte
-
Dalle simulazioni quanto ci fate?
-
@Mostro-lll ha detto in William hill rimborso del 50% tennis:
@ninuz ha detto in William hill rimborso del 50% tennis:
potrebbe essere un idea, occhio che bisogna puntare su tie break NO del 1set, e bisogna puntarci su forte
Sopratutto occhio ai book che mandano in accettazione col tue break no
-
@Mostro-lll se c' è una partita con la quota tiebreak accettabile si può puntare anche il cambio campo prima di arrivare al 5-5 ( che non c' è ) o addirittura a quello prima ancora, segnalo la partita di opelka alle 23.35 potrebbe fare al caso ( al servizio fa solo ace e i game in risposta spesso non li gioca neanche )
-
@Nervaders Perché dici 50€ regalati? A me non sembra (sono però niubbo sul tennis), visto che avanzando con i game wh tende a togliere poi le quote sul risultato esatto.
Non avendo una bancata da poter fare, ci sarebbero troppi eventi da coprire. No? -
@DarkEneru sono solo 3 eventi
Il problema è capire più o meno con quote standard quanto si tira fuori da questa combinazione di promo, visto che in questo momento non ho strumenti per farlo da solo volevo capire gli altri quanto pensano di ricavare50€ senza RF sono una mamma dal cielo di questi tempi
-
@Nervaders ha detto in William hill rimborso del 50% tennis:
50€ senza RF sono una mamma dal cielo di questi tempi
non propio su questi mercati
ho trovato anche fino -30€ qualificante (che sarebbe ottimo), il problema resta la puntata sul NO, troppo altaEDIT: e il regolamento wh
-
@Mostro-lll allora sta sera uscirò con qualche donzella va e mi farò prosciugare
-
"7-6" + "6-7" + under 12,5 (se esiste sul singolo set) come la vedete?
-
@ottobet bisognerebbe puntarlo sul 6-5 altrimenti non è profittevole perché sarebbe troppo bassa la quota
-
E non saresti coperto per l'eventuale 7-5.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet