William hill rimborso del 50% tennis
-
@whitehole ha detto in William hill rimborso del 50% tennis:
@Robin Che offerta snai?
e' possibile accoppiarla con la promo snai 30% di rimborso se perdente bisogna giocare sul risultato esatto, trovi sopra spiegato come impostare il calcolatore a 3
-
bonus di willy già arrivato come promesso
-
@Robin ha detto in William hill rimborso del 50% tennis:
@JoyBoy ha detto in William hill rimborso del 50% tennis:
@Robin se non è troppo chiedere, con quanto ci sei uscito più o meno? Non mi va di farmi un follow live per 4€, che domani devo alzarmi presto
alla fine con 34 euro combinandola con quella di Snai
Altri la ritenevano non sfruttabile.
+34€ da una promo non sfruttabile, peccato non essermi trovato pronto, vale come una promo bet365 quasi.
Voglio vedere il mese prossimo tutti a lamentarsi del profitto -
@Robin come hai impostato RF visto che WH lo da al 50% e snai al 30%? sei riuscito a puntare 7-6 + 6/7 ?
-
@Robin ricorda che va giocato entro 24 ore...che tu sappia, snai fa problemi se si fa un prelievo quando si è in attesa di un bonus? tipo Betclic per intenderci?
-
@Nervaders eh già...ai 50 tondi si arrivava tranquillamente ottimizzando meglio ma ho messo solo 69 su willy
-
@gian87 ha detto in William hill rimborso del 50% tennis:
@Robin come hai impostato RF visto che WH lo da al 50% e snai al 30%? sei riuscito a puntare 7-6 + 6/7 ?
willy non è un rimborso, anche se vinci ti arriva il bonus cmq
-
Questo post è eliminato! -
@Toninho non ho mai provato sinceramente ma dopo tutto lo sbattimento di sta promo preferirei aspettare per sicurezza, onde non vanificarlo
-
mi sa che mi farò un foglio excel
esito1: 7-6 quota WH (quota100€)+30€rimborso snai
esito2: 6-7 quota snai (quota100€)+50€ rimborso wh
esito3 tie break set1 oppure under12.5 set1: (quota bet365>scelto a caso)+rimborso WH + rimborso snai
più una seconda riga con quote addizionali per fare compensazioni probabilmente sulla quota snaiin linea teorica questo è il modo giusto?
-
@gian87 sveliamo i magheggi .
Sì tutto perfetto -
@Nervaders sono un fan dei magheggi visto che quando li chiedo mi danno sempre un 2 di picche
-
@gian87 come è giusto che sia.
Sei sulla strada giusta per trovarli tutti col tempo.
Tu sei l'esempio di chi non si accontenta della pappa pronta e delle sole ricorrenti
E di aiuto ne avrai più di loro! -
domanda sul 5-5 fanno una pausa di un minuto giusto?
-
@Nervaders ho davvero apprezzato
-
@gian87 no 30 secondi scarsi le pause lunghe ci sono nei games dispari e alla fine dei set
-
finita ora su karlovic andujar +53
-
domanda, avendo vinto su WH la posso ritentare? obv senza abbinarla a snai, mi sono ingolosito
-
@gian87 nope, dice solo la prima scommessa
Comunque arrivato tardi al party, mi sto mangiando le mani -
@elepilonikrati pure io........ Non ho controllato il forum causa imprevisti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet