[esclusiva] SkyBet • scommetti €X in multipla e ricevi €X/2 bonus
-
@Chomp96 si sono iscritto a betstars, ma quindi betstars e skybet sono la stessa cosa adesso ?
-
@Sauron devi annullare parzialmente la bancata, senza fare cash out.
importo puntata(quota blu)=15.93/quota punta
Non so se la partita ha già giocato, nel caso fai cosi -
@JoyBoy la partita è già finita non me ne sono accorto prima, se non quando ho controllato betfair. mi chiedevo se fosse possibile affinare l'ultima puntata. e poi quel 15.93 da dove lo hai preso ?
-
-
@JoyBoy scusami, magari sono tardo io, ma quale bancata dovrei annullare parzialmente ???
-
@Sauron hai bancato 10€ in più, sulla partita che non sapevo essere terminata
-
@JoyBoy l'avevo scritto sopra che la seconda è già finita. quindi basta bancare 10 in meno sull'ultima?
-
@Sauron no, non so esattamente se ci sia qualche modo per aggiustare le cose adesso che la partita è terminata. Prova a scaricare il foglio delle multiple di @Evaldezio, inserire fino alla terza partita ciò che hai fatto e vedere se la bancata della terza partita esce diversa oppure no
-
@JoyBoy questo già ci avevo pensato, volevo capire dallo staff se c'è un modo di aggiustarla nel moltiplicatore. @Anonymous tu che dici ?
-
@Sauron prova a modificare la quota banca della seconda partita finché non ti esce la responsabilità persa. Non dovrebbe cambiare nulla perché è stata vinta la puntata
-
@JoyBoy sembra che l'ultima non cambia ... strano.
-
@Sauron è corretto il consiglio che ti hanno dato, devi annullare manualmente i circa 10€ bancati in più seguendo la guida per annullare manualmente una parte della bancata: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
@Davide la partita è già finita. mi rimane da bancare la terza.
-
@Sauron allora non devi toccare niente, se hai bancato così devi tenere così il multiplicatore.
Anzi, devi mettere nel multiplicatore la bancata che hai effettivamente fatto, quindi chiudi il lucchetto della seconda partita e sovrascrivi la bancata in modo che esca 433di bancata (precisamente quello che hai bancato) alla quota che hai bancato
-
Ragazzi ho vinto le prime due su tre della multipla.
Ricordo di aver letto, quando stavo piazzando la multipla, che avrei avuto un bonus del 5% in caso di vittoria nella multipla, ma nella sezione scommesse non c'è scritto.
Mi arriverà o no?
Altra cosa, ora per tenerne conto, essendo che devo piazzare l'ultima bancata, come faccio?P.S. ora andando su promozioni ho visto che nella pagina dove parlano del bonus multipla, c'è il tasto iscriviti. Avrei dovuto iscrivemri prima?
-
@Gianluca1995 credo che quel 5% sia il classico bonus su tutte le multiple.. Prova a controllare se le quote totale su multiplicatore di ninjabet e la quota effettiva della multipla combaciano. Se sono diverse aggiusto l'ultima quota sul multiplicatore per farle combaciare
Ho letto solo ora il ps. quello che hai visto tu nelle promozione è un "bonus" non sfruttabile, continua a bancare normalmente la multipla e basta. Puoi sempre controllare che combacine le quote però, per sicurezza.
-
@Dema1998 Si, la quota combacia.. 5,09 per entrambe.
Io però se fosse posibile vorrei sfruttare quel 5% in più della multipla.. non so come farlo però -
@Gianluca1995 se le quote combaciano lascia tutto così, ninjabet ti calcola il miglior guadagno. Altrimenti puoi provare a sentire in chat di skybet e chiedere se quel 5% è gia calcolato nella quota (quindi nel 5,09) oppure è da aggiungere in caso di vittoria. Se fosse da aggiungere potresti provare a calcolare la possibile vincita e di conseguenza cambiare le quote.
-
@Gianluca1995 Ti faccio un esempio. Hai giocato 20€ a quota 5 quindi in caso di vittoria vinceresti 100€, hai pero il 5% bonus da aggiungere quindi vinceresti 105 che diviso 20 ti da una quota 5,25 quindi vai a modificare l'ultima quota punta sul multiplicatore in modo da avere che anche li la quota totale sia 5,25, inserisci la quota banca attuale e giochi.
-
@Gianluca1995 Ti dico anche che non sono sicuro al 100% di quello che ti ho detto (anche se in linea di massima mi sembra corretto) quindi magari aspetta anche il parere di qualcuno più esperto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet