[non sfruttabile] Bet365 10 giri gratis
-
@Potter No hanno diritto tutti a 10 free spins senza deposito
-
@CappelloDiPaglia io ho provato e non funziona, non da nessun giro gratis. Dove hai letto che ti danno 10 giri gratis?
-
@Davide Ti posto lo screen?
-
@CappelloDiPaglia puoi postare il punto dei T&C dove viene indicato che chiunque riceve 10 giri gratis aderendo all'offerta
-
nemmeno a me funziona
-
Neanche a me han dato i giri, forse erano legati ad un altra tua promo
-
@Davide Idem anche a me nulla. E i T&C parlano a fronte di una giocata minima di 50 euro vi sono minimo 10 giri garantiti o più giri secondo i criteri della tabella riportata su bet365.
-
@CappelloDiPaglia i t&c nel mio profilo dicono altro. Questo è certo. Altrettanto certo è che non ho ricevuto nessun giro gratis accedendo alle slot.
Torno a dire: è possibile che i t&c siano diversificati per i vari utenti di modo che la mia esperienza e la tua possano coesistere?
-
Ragazzi non ho promo ricorrenti su bet365, semplicemente non appena ho fatto un login mi spunta come messaggio iniziale questa promo e se volevo aderire o meno, ho aderito (senza depositare nulla) e mi sono arrivati i 10 giri vi posto lo screen se preferite
-
@Potter Possibile aspetta che posto lo screen
-
@CappelloDiPaglia puoi anche postare lo screen, ma se in diversi utenti hanno provato e non hanno ottenuto nulla, evidentemente il tuo è un bug o avevi altre offerte
-
@CappelloDiPaglia non ho bisogno dello screen per crederti. Evidentemente è forse plausibile il dubbio che ho sollevato.
Altrimenti potrebbe darsi che avevi altre promo nel tuo profilo e che per coincidenza hai ascritto a quella che ci hai indicato in questa discussione. -
Ragazzi non so cosa dire, la mia promo non appena mi è comparsa parlava di 10 free spins senza deposito PER TUTTI e se puntavi un minimo di 50 euro alle slot potevi ricevere un altra parte di giri gratis.
-
@Potter Non avrei postato nulla se no.
-
@Davide Cancello la discussione forse è meglio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet