[Esclusiva?] Snai bonus fino a 50 su ricarica
-
@carl2112
@Davide ecco i termini, mi sai confermare se il deposito non è vincolato come al solito?
BINGONEW è una promozione riservati agli utenti maggiorenni che hanno sottoscritto un conto con Snai ed effettuato l’accesso alla lobby del Bingo del sito www.snai.it.
La promozione è valida da venerdì 22 marzo a domenica 24 marzo compreso.
Per usufruire della promozione è necessario effettuare un versamento con Carta di Credito, Postepay, Skrill, Paypal, Scratch e Paymat inserendo nell’apposito spazio sulla pagina dei versamenti il codice bonus BINGONEW
La promozione assegna un bonus pari al 25% dell’importo depositato, sino a un massimo di 50€.
Il bonus non è prelevabile e potrà essere utilizzato solo ed esclusivamente per giocare al BINGO su www.snai.it.
L’assegnazione del bonus avviene contestualmente al deposito.
Il codice bonus per utilizzabile una sola volta: non è possibile ottenere più di un bonus.
Il Concessionario si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito www.snai.it.
Il concessionario si riserva il diritto di consultare i registri delle transazioni e log in qualsiasi momento, per qualsivoglia ragione. Se dovesse risultare da queste registrazioni che il giocatore, o più giocatori, prendano parte a strategie fraudolente che il Concessionario, a propria esclusiva discrezione, ritiene improprie, il Concessionario si riserva il diritto di sospendere l’operatività del conto di gioco, secondo le modalità previste dal contratto sottoscritto.
Non sembra indicata alcuna scadenza per il bonus
-
C'è lo pure io quindi il deposito non e vincolato
-
e se compro tutte le cartelle ? con 36€ vinco sicuro, si "incazzeranno" ?
-
Scusate mi sono appena accorta di averla anche io. Faccio ancora in tempo a versare anche se scade tra qualche ora? Quante volte va rigiocato il bonus sul bingo? Non viene specificato nei termini...
-
@Blondie15 puoi versare entro stasera non preoccuparti il bonus va giocato solo una volta.. il deposito non è vincolato
-
@limitless grazie
-
+58 per me, grazie per la segnalazione!
-
Ragazzi come giocate il bonus al bingo ?? Non ho nessuna esperienza a riguardo ... ps ho anche io la promo grazie per la segnalazione.. dopo quanto vi è arrivato il bonus ?
-
@Milhouse-houten accreditato l'istante dopo il deposito!
-
@Milhouse-houten O li giochi comprando un sacco di cartelle e sperando o segui questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15007/guida-monetizzare-i-bonus-bingo
-
@menephoto grazie .. ma non compare nella sezione sport vero? Devo accedere alle sezione casinò..
-
@Milhouse-houten lo troverai nella sezione "bonus", ti apparirà una voce "bingo" con l'importo...
-
+30, gg per la segnalazione!
-
Il bonus deve essere giocato per forza entro oggi?
-
ragazzi fate attenzione a me non hanno accreditato il bonus perchè non ho mai fatto l'accesso alla sezione bingo....cose davvero assurde..
-
@Milhouse-houten Ti hanno risposto dalla chat?
-
@Milhouse-houten nemmeno a me ancora non hanno assegnato il bonus, ma non so se per lo stesso motivo tuo. Per fortuna, grazie alla quota premium che ho conservato su betfair, ci perdo appena 2 euro sui 200 depositati
-
vinti 57 euro....ottimo
-
@unknown97 si ,ho aperto una segnalazione .. riceverò una risposta definitiva entro 2/3 giorni
-
@ev-biondi no, il deposito è entro oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet