Guida alle quote potenziate con massimale di vincita
-
Ragazzi è la prima volta in assoluto,voglio solo una conferma per vedere se ho capito:
"Termini e condizioni
L’importo massimo della scommessa con maggiorazione sulla vincita netta è di €100.Il tetto massimo dell’eventuale vincita netta potenziata conseguita è pari al 50% della stessa, fino ad un massimo di €250."
Posso massimizzare se trovo quote più alte con un buon rating?
-
@JackMcNinja esattamente... questo esempio è comunque corretto.
-
Dato che mi è arrivata un'esclusiva con profit boost del 20%, puntata massima di 50€ e vincita extra massima di 50€, quale dei 2 casi dovrei usare?
-
@Fruso caso 2 per verificare la quota massima
-
@ninjalu grazie
-
Ragazzi ho un profit boost del 50%. con vincita massima di 50€ da giocare a quota minima 1.5, ma non ho capito come fare, qualcuno potrebbe darmi una mano?
-
@awais-ali hai scaricato il foglio excel? All'interno trovi tutte le istruzioni con tanto di esempio pratico di come compilare il foglio
-
Potenziamento: 50%= 1.5
quota di partenza: 1.85,che poi è cambiata in 2.25
vincita massima: 50€non capisco perché la puntata massima mi risulta negativa?
-
@awais-ali perchè devi usare la virgola e non il punto nell'ipotesi quota di partenza
-
@Davide risolto grazie
-
@Davide Con potenziamento 1,5 e vincita massima 25€, ottengo, con rating 93, circa 5,50€ di guadagno puntando 20€ su una quota 3,50.
Ci può stare oppure ho sbagliato qualcosa? -
@Fischiettaccio ci può stare quel guadagno
-
@Chomp96 Per la vincita lorda basterebbe ad esempio che nella cella F16 si cambi la formula =(E8-1)E7+1 in =E8E7?
-
@TrashIta esattamente
-
@Chomp96 Invece per la cella F37 va bene =F36*E28?
-
@TrashIta si, esatto
-
E' fruibile? Grazie
-
-
-
Buongiorno, utilizzando il primo caso del file excel, su puntata massima risultano sempre numeri decimali. Se per esempio esce 51.30 euro come puntata massima, punterò sicuramente 50. Lo imposto come importo puntata nel calcolatore e basta giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet