Guida alle quote potenziate con massimale di vincita
-
Buonasera ...volevo chiedere un consiglio a chi è più esperto di me ...questa offerta è sfruttabile secondo voi come devo procedere?
Termini e CondizioniIl tuo Profit Boost del 50% è limitato a una vincita massima di 25 € ed è valido solo per 3 giorni.
La puntata massima che può essere effettuata per le scommesse con boost è di 100 €.
La quota minima per evento che permette di applicare il boost alla scommessa è di 1,5.
Il numero massimo di eventi combinabili in una schedina con boost è di 1.
Sono valide solo le puntate effettuate con soldi veri.
Durante un singolo periodo promozionale si può ottenere al massimo un’offerta Profit Boost. Il Profit Boost equivale alla percentuale extra comunicata, che va ad aggiungersi al profitto delle scommesse vincenti.
-
@bufino per avere i migliori guadagni dovrai mantenerti vicino alla quota minima di 1,5, e tramite il foglio che trovi al primo post di questa discussione in base alla quota scelta dovrai vedere quanto potrai puntare al massimo
-
@Chomp96 grazie mille per l' aiuto
-
-
-
@Staff-NinjaBet Ho un potenziamento del 20%, a quanto corrisponde?
-
@magico1 devi inserire 1.2 nel foglio.
-
@freddie Ho fatto tutto giusto?
-
@magico1 si è corretto se la potenziata in questione ti lascia effettivamente puntare 250€
-
@chomp96 Se puntassi tipo 100, bisogna modificare solo nell'0ddsmatcher?
-
@magico1 esatto, se vorrai puntare 100€ su quella quota dovrai solo settare come importo di puntata 100 senza cambiare altro
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Amici, la quota appare potenziata solo dopo aver premuto il tasto scommetti?
-
@quixetecoatl devi spuntare la casella della potenziata e ti esce la quota con la maggiorazione in automatico
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Se piazzi una (1) scommessa di massimo 25€ su queste gare (o su quelle che preferisci), ricevi una maggiorazione del 20% fino a 100€ sull'eventuale vincita netta.
ciao una cosa di questo genere potrebbe andare?
si puo' scendere anche sotto i 21 di quota, perche' la resp. per operazioni di questo tipo e' molto alta...fatemi sapere se i dati sono corretti e se ci sono suggerimenti a riguardo,grazie mille -
-
Ciao io ho questo (e mai giocato su questa promo):
Deposita e potenzia la tua vincita netta fino a 100€
Ottieni il 20% extra sulla tua vincita netta.
Effettua un deposito di almeno 10€ e piazza una scommessa sull'evento che preferisci per ricevere una maggiorazione fino a 100€ sull'eventuale vincita.Termini e condizioni
Per ricevere la vincita potenziata è necessario effettuare un deposito di almeno 10€.L’importo massimo della scommessa con maggiorazione sulla vincita netta è di 50€.
Il tetto massimo dell’eventuale vincita netta potenziata conseguita è pari al 20% della stessa, fino a un massimo di 100€.
Il deposito può essere effettuato entro 24 ore dal momento in cui viene aggiunta alla pagina "Le Mie Offerte".
Una volta effettuato il deposito puoi ricevere la maggiorazione.
Una volta ricevuta, la maggiorazione deve essere usata entro tre (3) giorni.
La scommessa qualificante deve avere una quota minima di 1.40.
L'eventuale vincita potenziata verrà pagata con denaro reale.
La maggiorazione va utilizzata in soluzione unica, in tutto il suo ammontare.
È sfruttabile?
-
Questo post è eliminato! -
È giusto così?
-
@BettyDreen22 si è corretto
-
@Davide la vedo molto difficile perchè per bancare o punta2 ci vogliono un sacco di soldi. Non so se mi sbaglio. Non posso provare e trovare una quota bassa?
-
@BettyDreen22 forse non hai capito come funziona quel foglio, il suo scopo è indicarti quale quota massima puoi usare, per non superare i limiti di vincita. Non devi usare quella quota, devi semplicemente evitare di superarla
-
@Davide ahhhhh ok perfetto grazie mille
-
Ciao a tutti, ho aperto da poco il conto su unibet e risulta attiva questa promozione per Vincita Potenziata.
Onestamente ho fatto un po' di fatica a seguire il thread e quindi non mi è molto chiaro nè come sfruttare questa promozione nè quali sono i passi da fare per massimizzare una vincita (ammesso che sia sfruttabile).
C'è qualcuno che sa aiutarmi?Ciao e grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet