Limitazione Betclic
-
@davide mi spiace che pensiate sia una presa in giro, ma tutt'altro..oltretutto se vai a vedere settimana scorsa ne era stata postata una identica senza nessuna conseguenza, come vengono postate sure 118% che certamente sono molto più rischiose, o su campionati ridicoli. E quindi dove sta la differenza? Chiaro che c'era dell'ironia ma quindi? Torniamo alle solite discussioni, c'è un regolamento che regola quel 3d? a me non risulta
come si può vedere non è la prima che ho fatto e non sono stato certo limitato
-
@Valdivia11 OK se non sei in grado di capire cosa postare e cosa non postare, evidentemente non meriti di stare tra i Super Ninja.
Argomento chiuso, al prossimo post sgradito (a nostro insindacabile giudizio, non c'è bisogno di chiedere di regolamentare anche questo), scatterà un altro ban. -
Io sono limitato a 2€ su betclic, eppure posso giocare molto di più con schedine ripetute (esempio per scommettere 20€ devo fare 10 scommesse e sono permesse)
-
@Milhouse-houten ovvero?
-
Lunedì per la promo che si fa per chi è stato limitato? Sono 25 eur a wagerin x3 Quindi 75 eur da scommettere. Solo che si è limitati a 5 eur. Si può usare solo saldo bonus se non sbaglio per sbloccare il wagerin. Inoltre si ha una settimana di tempo. Speriamo di non fare disastri...
-
@Fu l'italia
-
@Valdivia11 quello lo avevo capito , non capisco l'ultima frase
-
@Valdivia11 mi rimembri cosa hai postato? Cosi ti insulto anche io
-
@Fu è più facile dire che si è stati limitati perché tutti hanno giocato l’Italia che ammettere di aver spremuto il book in questione perché ultimamente ha generato moltissime sure a 3..
-
@camice84 cipro - belgio è in sure tutto su clic
-
@Milhouse-houten non so voi da quando avete iniziato a giocare clic, io in due mesi ci ho fatto qualcosa come più di 5k, fidati che qualcosa è successo ieri..
-
@Valdivia11 e' da questa mattina che e' sull oddmacher, cosa hai fatto l'hai postata nelle sure?
-
@camice84 1X non è nell'odds
-
@Valdivia11 Ma almeno copriti gli ID nella foto..
-
@Milhouse-houten prima volta che viene lasciata la segnalazione e limitazione di massa, davvero non credi nell' "effetto ninja"? Poi chiaro che ci sono eccezioni ma non prendiamoci in giro
-
@Andrea320 no no, così uno può verificare che non dico c@zzate
-
@Valdivia11 ha detto in Limitazione Betclic:
@camice84 1X non è nell'odds
e allora quale sarebbe il problema? Magari evita di nominare il book che qualche euro volevo farcelo anche io...
-
@camice84 infatti non so quale sia il problema..
-
@Valdivia11 ha detto in Limitazione Betclic:
@camice84 infatti non so quale sia il problema..
ma perche' l'hai postata? A te ti hanno limitato?
-
@camice84 un po' si e un po' no ahahah comunque stamattina a botte di 5€ si mettevano ancora 1000€ sul belgio, le limitazioni, quelle fatte bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet