Limitazione Betclic
-
@camice84 cipro - belgio è in sure tutto su clic
-
@Milhouse-houten non so voi da quando avete iniziato a giocare clic, io in due mesi ci ho fatto qualcosa come più di 5k, fidati che qualcosa è successo ieri..
-
@Valdivia11 e' da questa mattina che e' sull oddmacher, cosa hai fatto l'hai postata nelle sure?
-
@camice84 1X non è nell'odds
-
@Valdivia11 Ma almeno copriti gli ID nella foto..
-
@Milhouse-houten prima volta che viene lasciata la segnalazione e limitazione di massa, davvero non credi nell' "effetto ninja"? Poi chiaro che ci sono eccezioni ma non prendiamoci in giro
-
@Andrea320 no no, così uno può verificare che non dico c@zzate
-
@Valdivia11 ha detto in Limitazione Betclic:
@camice84 1X non è nell'odds
e allora quale sarebbe il problema? Magari evita di nominare il book che qualche euro volevo farcelo anche io...
-
@camice84 infatti non so quale sia il problema..
-
@camice84 infatti non so quale sia il problema..
ma perche' l'hai postata? A te ti hanno limitato?
-
@camice84 un po' si e un po' no ahahah comunque stamattina a botte di 5€ si mettevano ancora 1000€ sul belgio, le limitazioni, quelle fatte bene
-
@Valdivia11 ma si è detto che non vanno postate le sure estrapolabili dagli strumenti...i novizi non ci arrivano a capirlo, ma tu che sei esperto questo lo sai, non prendiamoci in giro
-
@Fu non è stata la prima volta ,ne ricordo altre , probabilmente la gara di ieri è stata la conferma di mesi di speculazione.. per quanto riguarda l’effetto “ninja” di solito ti avrei dato ragione .. ma la prima gara dell’italia dopo mesi contro un avversario così debole ed una quota così appetibile credo che non si debba essere un ninja per puntarci sopra ..
-
@Chopin 1X era una chicca
-
@Valdivia11 potevi postarla in sezione super giusto per far vedere quanto sia un colabrodo betclic, ma qui si rischia di far danni
-
@Valdivia11 ma ancora la tiri lunga? non era un x2. Era un 1-x-2 sullo stesso sito. Se ti rode il fatto che ti hanno limitato a zero, non ti autorizza a fare il troll nel forum.
-
@Chopin hanno limitato il mondo su clic, non penso uno sano di mente giochi le bombe su quella sure
-
@Milhouse-houten ahahah guarda la foto di valdivia, se sono partite appetibili o no... andavano in sure tutte quelle a cartello in pratica
-
@Davide no no, era 1X/2..e comunque sto rispondendo a delle domande, io non ho scritto altro
-
@Chopin 1X era una chicca
come darsi la zappa sui piedi pero'
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet