[25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus)
-
@Stelio88 Faccio sempre un foglio excel con le giocate, ho ricontrollato. Forse c'è qualche altro motivo
-
Scusate io nella promozione scorsa ho puntato 20 partite e una è stata annullata mi è arrivato un bonus di 15$. Posso fare qualcosa? Alla fine io ne ho scommesse 20 per avere 25$
-
@leucantemo nessuna giocata sulla stessa partita?
-
@Stelio88 No. Ho avuto una partita annullata, ma l'ho rimpiazzata. Un'altra vinta per ritiro, ma non annullata. Comunque ero ben oltre 20. Però nel periodo ho avuto una piccola vittoria alle slot. Mi chiedo se sia quello il problema.
-
@Aleneg03 se l'hanno annullata no
-
@leucantemo Anche io sono molto meticoloso nel mio Profit Tracker, ho un numero identificativo della promozione vicino alle partite che appartengono alla stessa... E come detto, sono sicuro di quote, periodo e diversità delle partite... Non diversi mercati della stessa partita, ma 20 incontri diversi...
Ma valevano sia ATP Miami che WTA Miami? Perchè l'unica differenza per me potrebbe essere quella... -
Questa nuova ricorrente si puo fare anche per chi ha fatto la medesima precedente ? La quale hanno accreditato il bonus oggi intendo
-
Questo post è eliminato! -
@Artorias Sì, ATP e WTA di Miami. In teoria anche incontri di doppio. A te quanto hanno accreditato?
-
@Artorias manda una mail all'assistenza per un controllo prima dell'utilizzo del bonus.
-
Altra sorpresa: ho trovato una scommessa di oggi pomeriggio come non accettata (l'ID 00000000000) e rimborsata. Per fortuna giocano domani e ho potuto rigiocarla (peraltro con leggero guadagno di quote). Si trattava di Tiafoe - Ferrer. Insomma fate attenzione che le scommesse siano andate in porto. Ora il mio dubbio è se non verrà considerata duplicata.
-
@leucantemo ha detto in [25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus):
Altra sorpresa: ho trovato una scommessa di oggi pomeriggio come non accettata (l'ID 00000000000) e rimborsata. Per fortuna giocano domani e ho potuto rigiocarla (peraltro con leggero guadagno di quote). Si trattava di Tiafoe - Ferrer. Insomma fate attenzione che le scommesse siano andate in porto. Ora il mio dubbio è se non verrà considerata duplicata.
Infatti bisogna stare attenti col tennis e seguire tutte le scommesse fino alla loro refertazione. L' eventualità che una partita sia rinviata/annullata/vinta a tavolino è parecchio frequente...
-
@leucantemo anch'io ho giocato su quel match e non mi hanno rimborsato nulla, attento che non sia "colpa" del conto e che non ti annullino altre giocate in futuro.
@MELVINS il match non è stato annullato. -
@telespalla92 effigurati ne ho trovate 3 ne viaggio in treno. Mi ci rimetto ora, ma non ho fretta, se me ne rimangono più di un tot accellero tra un paio di giorni. Se ne becchi una live nella stessa partita riesci a farne 4-5 con rating alti
-
@Davide visto l'andazzo, se si trovano surbet, meglio evitare anche se l'importo è solo 5 euro?
-
Raga ma dite che ci siano abbastanza partite in settimana per farne 20? Perchè siamo già ai sedicesimi di finale
-
@sim2704 ha detto in [25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus):
@Davide visto l'andazzo, se si trovano surbet, meglio evitare anche se l'importo è solo 5 euro?
sì
-
@ezioauditore456 Me lo sono chiesto anch'io.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet