[25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus)
-
@alepuf95 sia Tiafoe-Ferrer che Kvitov-Garcia
-
@Marekele10 Io solitamente banco sempre prima per
variazioni di quote più repentine. Invertirò la rotta
d'ora in poi! -
@fpelle91 devi sempre puntare prima per il semplice motivo che ti potrebbero rifiutare la puntata o potrebbe esserci una variazione di quote
-
Io ho un problema con Betclic, c'è un anomalia. Dice che le scommesse sono in attesa di convalida...preoccupante. Ho partecipato alla promozione della settimana scorsa e sto aspettando il bonus. E' capitato a qualcun altro? Non vorrei attirare l'attenzione chiamando il supporto di Betclic...
-
Salve a tutti, quindi l'offerta precedente non vale più?
-
Mi ha rifiutato anche sul calcio quindi penso sia un problema generale che sistemeranno tranquilli
@tsunamimario semplicemente era della scorsa settimana -
io per settimana scorsa ho piazzato tutte le qualificanti su atp e wta con quote superiori a 2, ma il bonus non mi è stato erogato ancora. Quindi non so se continuare anche con questa settimana.
-
Questo post è eliminato! -
@nazsca sta succedendo a tutti in questi minuti, ti conviene aspettare a bancarle/contropuntarle, in quanto potrebbero anche rifiutarle
-
@tsunamimario l'offerta precedente valeva per la settimana precedente. Quella attuale vale per la settimana attuale.
-
@Stelio88 ha detto in [25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus):
prima che lo chiedano tutti: il bonus dell'altro periodo promozionale dovrebbe arrivare oggi entro le 18.00
@Obeyzzz aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh
-
Io ora glielo dico che ho già bancato e di muoversi. ahahahha
-
@Stelio88 non ho lettoooooo sono un imbecilleee scusatemi
-
@Davide Quindi il bonus di 20€ non è valido per la qualificante di questa offerta?
-
@tsunamimario leggi le FAQ poste in fondo alla guida e in cima alla discussione
-
Allora quei simpatici tecnici di Betclic la settimana scorsa hanno variato la prima promozione su Miami in corsa, nel WE hanno limitato il mondo (nel mio caso 5 euro di puntata max) , sul bonus ho chiamato mi hanno detto di aspettare fino alle 18 e vedere che succede e ora vedo che è tutto bloccato ?!?!? Qua parolacce non si possono scrivere ma negli uffici chi hanno a dirigerli ? Paperino e Pluto ??? Veramente non ho parole per i comportamenti inqualificabile .....
-
Spero arrivi veramente il bonus stasera.
-
@Obeyzzz tranquillo succede
-
Scusate una domanda mi potete dare conferma io ho fatto le 20 scommesse dal 21 al 24 ora si ripete la stessa cosa dal 25 al 31? Identico PS ho fatto una scommessa ieri su una partita iniziata a mezzanotte e conclusa verso le mattinate conta per il 2 periodo promozionale ?
-
[censored] la promo è identica. Valgono solo le scommesse PIAZZATE nel periodo promozionale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet