[25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus)
-
Anch'io ho puntato i miei 20 e perso sul pareggio di Andorra, ma ho l'avanzamento del bonus al 46%.
-
Ragazzi ho contropuntato una delle qualificanti su marathonbet. Che tipo di problemi potrei avere con questo book relativamente a incontri di tennis? Grazie.
-
Dove viene indicato in Betclic la progressione del bonus? Ho puntato i 25 euro di bonus, vinti su Betclic, ma nella voce saldo bonus mi compare zero!
-
@ev-biondi devi andare nella sezione bonus
-
@omar mi compare "nessun bonus attivo".
Ora che ci penso, probabilmente perché ho giocato i 25 euro di bonus, dopodiché ho depositato 100 euro e giocati altri 75 euro in partite di tennis. Quindi rollover terminato. -
io ho giocato direttamente 75€, ma mi indica il 6% la barra sui bonus, però mi dà tutto prelevabile e penso che ora prelevo tutto
-
@Davide è la stessa domanda che avevo posto anche io senza ricevere risposta , l' ho chiesto perche ho gia ricevuto e giocato il bonus di quella precedente ,siccome adesso quando schiaccio su partecipa mi dice che ho gia partecipato vorrei chiedere conferma se da oggi al 31 marzo ripeto la stessa pappardella ricevero altri 25 di bonus il 1 aprile , grazie
-
@leucantemo puoi cancellarlo il bonus nella sezione apposita , il sistema indica ancora che devi rollarlo perche non hai ancora giocato per 3 volte anche se in realtà lo hai perso .
-
@Artorias io avevo lo stesso problema, solo 15 euro ma mi aspettavo 25, ho scritto un’email (alle 15.00) ma non mi hanno risposto subito come fanno di solito, così alle 19.00 ho parlato con un operatore in chat chiedendo di verificare, ha detto attendi 24/48 ore, ma in realtà il bonus è stato corretto stesso in serata.
Pertanto, il mio consiglio è di chiedere in chat SE sei sicuro di non aver sbagliato nulla. -
Ciao @mcfonzie
Risulterai già registrato e dovrai effettuare nuovamente le venti scommesse per poter ricevere il secondo bonus, nonostante la partecipazione alla promo precedente.Saluti.
-
io ho vinto la puntata con il bonus precedente ma mmi dava cmq tuto prelevabile, quindi ho prelevato tutto non si sa mai… ora dovrei depositare per la fase 2 ma non so se la farò magari la prendono male e mi creano problemi...
-
Ho giocato 20 partite tutte insie,e in un solo giorno. 15 sono terminate e 5 ancora in corso. Al momento ho ricevuto 5 Euro di Bonus. Le altre 20 Euro mi arriveranno? Se si devo intanto giocare queste 5 o aspetto di ricevere le altre? (sempre che non abbia sbagliato qualcosa per il quale le 20 Euro non mi arriveranno mai). Grazie
-
Ciao @NinjaTokyo
Ti riferisci alla promo precedente o all'attuale? -
@NinjaTokyo ha detto in [25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus):
Ho giocato 20 partite tutte insie,e in un solo giorno. 15 sono terminate e 5 ancora in corso. Al momento ho ricevuto 5 Euro di Bonus. Le altre 20 Euro mi arriveranno? Se si devo intanto giocare queste 5 o aspetto di ricevere le altre? (sempre che non abbia sbagliato qualcosa per il quale le 20 Euro non mi arriveranno mai). Grazie
Dubito che ti siano arrivati già i 5 euro di bonus
-
@ev-biondi Quella dal 18 al 24 marzo
-
@NinjaTokyo Le scommesse della promo precedente, sarebbero dovute terminare entro il periodo promozionale che andava dal 18 al 24 marzo. Credo che tu abbia ricevuto il bonus delle sole scommesse terminate in tale periodo.
-
@ev-biondi Traducendo in termini pratici: le 20 Euro di bonus le vedo con il binocolo... ero abbastanza convinto che le partite potessero terminare anche successiva,emte il periodo della promo, l'importante era giocarle entro il 24 alle 23.59.
-
@NinjaTokyo Effettivamente c'è stata una incomprensione.
Ti consiglio di inviare una mail allo staff di ninjabet e, dopo aver spiegato brevemente l'accaduto, chiedere se le scommesse piazzate nel periodo tra il 18 e il 24, terminate dopo il 24, se possono valere per la promozione attiva questa settimana. -
@ev-biondi se le scomesse sono state fatte prima del 24 e refertate dopo il 24 non sono valide per la promo fase 2
-
@NinjaTokyo come non detto, l'amico [censored] ha confermato l'inesistenza di una possibile speranza di recupero.
Saluti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet