[25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus)
-
@Davide Questo errore l'ho fatto anche la volta precedente, e mi ha comunque dato i 25 euro di bonus, comunque ne farò una in più.
-
@Davide quindi cancello il bonus che risulta al 33%,deposito e procedo alla fase due senza bisogno di accettare poiché mi dice che sono già iscritto tutto corretto? Grazie
-
Ieri ho fatto una decina di giocate, ma avevo dimenticato di cliccare su "partecipa".
L'ho fatto solo oggi, dite che quelle giocate non verranno conteggiate per il bonus? -
@stillgazer se hai già partecipato la settimana scorsa allora sei iscritto pure a questa e quindi nessun problema. Se non hai partecipato la settimana scorsa credo proprio contino da quando clicchi partecipa e quindi non dovrebbero essere valide.
-
Però dovreste mettere nella guida i book su cui non contrpuntare, magari qualche novizio può incappare in una fregatura...
-
Ieri ho contropuntato su marathon e non ho avuto problemi. Se il match si svolge correttamente non dovrebbero esserci inconvenienti. Giusto?
-
Mi è successa una cosa strana che mi fa venire un dubbio: ieri ho ricevuto il bonus di 25€ della scorsa settimana, l'ho giocato e ho vinto su betclic. La cosa strana è che nonostante non abbia completato il rollover, tutto il saldo è prelevabile (il bonus è 0) ma nella sezione i miei bonus è ancora al 33%. Cosa faccio ora? Se faccio subito delle giocate mi valgono per il rollover o come qualificanti per questa settimana??
-
ieri mi sono arrivati i 25 € di bonus dovuti alla promozione della scorsa settimana , li ho giocati subito a quota 1.52 su una partita e ho vinto su betclic . mi risultava ieri sera che avevo 38 euro prelevabili ma avendo vinto su betclic dovevo giocare altri 50 € per poterlo sbloccare . quindi ho giocato altri 25 € e sono rimasto con 13 € sul conto . stamani ho depositato intanto 50 € per fare 10 scommesse della nuova promozione , il saldo prelevabile è sempre 13 € ma andando sulla sezione i miei bonus mi dice " nessun bonus attivo o disponibile " e nella sezione "storico bonus " mi dice " bonus sbloccato con data di inizio 25/03 e data di scadenza 26/03 " . non è strano ?
-
Ho ricevuto il bonus, ma solo di 15. A qualcun altro è successo e sa come mai?
-
@C-Danny7 si a me anche se ho fatto 22 scomesse gli ho mandato la mail non mi hanno risposto ma oggi mi sono trovato altri 10 euro sono dei pezzenti
-
io ho ricevuto i 25€, li ho scommessi ed ho vinto, quindi avrei dovuto giocarli altre 2 volte ma ho chiesto in chat e mi hanno detto che il bonus è stato sbloccato.
ho fatto i conti ed è tutto apposto, boh meglio così. -
[censored] nel frattempo gli altri 15 li hai giocati? Non vorrei che magari perdo altri eventuali money per la fretta di puntobancare il bonus
-
chiedo scusa se è una domanda già fatta. io ho giocato il bonus scommettendo direttamente 75 e sono in attesa che venga disputata la partita. nel mentre posso procedere con la promozione?
-
@riccardobergo YES
-
@Ahmed anche io mi trovo nella tua stessa situazione! ma se vai nella sezione i miei bonus ti risulta ancora attivo e al 33%??
-
io ho giocato il bonus,vincendolo, ma mi dice che sono prelevabili...come devo comportarmi?
-
@donachino94 leggi i post precedenti e troverai la risposta
-
@C-Danny7 si avevo scomesso 45 e poi il giorno dopo i 10 a quota alta
-
Ragazzi prima di riiniziare la seconda settimana di promo si può prelevare quanto vinto nella prima? (dopo aver anche rigiocato il bonus ovviamente)
-
@gianluca-t non vorrei allarmarti, ma mi sembra che giocheranno solamente oggi e domani, quindi se il tuo intento sarà quello di piazzare 20 scommesse, conviene velocizzare un po' i tempi.
Io ho prelevato, nei termini non mi sembra che lo vietino (poi se c'è scritto qualcosa in merito, mi sarà sfuggito).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet