[25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus)
-
@omar cancella pure il bonus, potevi farlo pure senza prelevare prima, se avevi 0 alla voce bonus non avrai problemi
-
@omar no tranquillo, cancellalo pure
-
qualcuno saprebbe dire quante partite giocabili restano approssimativamente almeno?
-
@Profano una ventina solo nei singolari (22, considerando quelle live iniziate pochi minuti fa)
-
Però hanno attivato anche il canale di Telegram. Magari vogliono fare concorrenza a Ninjabet
Comunque per fortuna ho giocato il bonus di 5€ delle prima fase, ho vinto, era tutto prelevabile, ho preso e son scappato
-
Ciao, io mi ritrovo questa dicitura alla sezione bonus
"Condizioni: il bonus dovrà essere rigiocato tre volte a quota minima 1,50 su eventi con almeno due selezioni. Il cliente ha 7 giorni per rigiocare il bonus. "
Il bonus (5 euro) è derivante dalla prima fase della promozione sul torneo di miami.
Ma non era in singola il bonus ? perchè mi dice "con almeno due selezioni"?
-
@albio90 è in singola. Betclic per "almeno due selezioni" intende le scelte degli esiti. 1x2 ha tre selezioni, under/over ha due selezioni. Juve vince Champions 2020 ha una selezione e non è valida
-
Questo post è eliminato! -
@Fabioc sì, è scritto anche nella guida, se eri già iscritto vale l'iscrizione della settimana scorsa
Leggi sopra per la seconda domanda. -
Questo post è eliminato! -
@KCG4 io sono a quota 8 giocate, dovrei farcela ad arrivare a 20 allora. non gioco live perchè non sono per niente capace.
-
Grazie ,
ma sai come è a sto punto da Betclic mi aspetto di tutto.... -
@Davide si ho visto ...ho avuto problemi con la connessione. Grazie
-
ragazzi ho controllato su betclic ed è tutto ok. il bonus mi è stato accreditato, mi manca una scommessa pollover ed avrò guadagnato. sicuro che c'è questo problema? booo!
-
ridicoli betclic ok andiamo avanti e speriamo non cambino nuovamente regole e sospendano la promo
-
Volevo fare 2 domande: il bonus a quota 2,5 è giocabile solo in singola o anche in multipla per quota complessiva 2,5? Altra cosa, per completare il rollover o gioco 75 subito oppure prima i 25 di bonus, vedo come va a finire e mi regolo di conseguenza. Immaginiamo che piazzo questa scommessa da 25, nel mentre posso già piazzare le scommesse sul tennis senza aspettare l'esito oppure queste eventuali scommesse vanno sul rollover e non sono valide per la nuova promozione?
-
@benjamin il bonus ha quota minima di 1,5, e non 2,5, e puoi giocarlo anche in multipla ma non conviene, una volta giocato il bonus puoi scommettere nel mentre per qualificarti alla ricorrente visto che userai saldo reale
-
Speriamo l'ultimo giorno non aggiungano uno zero al numero di scommesse da fare
-
-
@cinghialeansioso
già i rating sono quasi tutti sotto i 90, ma questa probabilmente è la valanga ninja
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet