[25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus)
-
Però hanno attivato anche il canale di Telegram. Magari vogliono fare concorrenza a Ninjabet
Comunque per fortuna ho giocato il bonus di 5€ delle prima fase, ho vinto, era tutto prelevabile, ho preso e son scappato
-
Ciao, io mi ritrovo questa dicitura alla sezione bonus
"Condizioni: il bonus dovrà essere rigiocato tre volte a quota minima 1,50 su eventi con almeno due selezioni. Il cliente ha 7 giorni per rigiocare il bonus. "
Il bonus (5 euro) è derivante dalla prima fase della promozione sul torneo di miami.
Ma non era in singola il bonus ? perchè mi dice "con almeno due selezioni"?
-
@albio90 è in singola. Betclic per "almeno due selezioni" intende le scelte degli esiti. 1x2 ha tre selezioni, under/over ha due selezioni. Juve vince Champions 2020 ha una selezione e non è valida
-
Questo post è eliminato! -
@Fabioc sì, è scritto anche nella guida, se eri già iscritto vale l'iscrizione della settimana scorsa
Leggi sopra per la seconda domanda. -
Questo post è eliminato! -
@KCG4 io sono a quota 8 giocate, dovrei farcela ad arrivare a 20 allora. non gioco live perchè non sono per niente capace.
-
Grazie ,
ma sai come è a sto punto da Betclic mi aspetto di tutto.... -
@Davide si ho visto ...ho avuto problemi con la connessione. Grazie
-
ragazzi ho controllato su betclic ed è tutto ok. il bonus mi è stato accreditato, mi manca una scommessa pollover ed avrò guadagnato. sicuro che c'è questo problema? booo!
-
ridicoli betclic ok andiamo avanti e speriamo non cambino nuovamente regole e sospendano la promo
-
Volevo fare 2 domande: il bonus a quota 2,5 è giocabile solo in singola o anche in multipla per quota complessiva 2,5? Altra cosa, per completare il rollover o gioco 75 subito oppure prima i 25 di bonus, vedo come va a finire e mi regolo di conseguenza. Immaginiamo che piazzo questa scommessa da 25, nel mentre posso già piazzare le scommesse sul tennis senza aspettare l'esito oppure queste eventuali scommesse vanno sul rollover e non sono valide per la nuova promozione?
-
@benjamin il bonus ha quota minima di 1,5, e non 2,5, e puoi giocarlo anche in multipla ma non conviene, una volta giocato il bonus puoi scommettere nel mentre per qualificarti alla ricorrente visto che userai saldo reale
-
Speriamo l'ultimo giorno non aggiungano uno zero al numero di scommesse da fare
-
-
@cinghialeansioso
già i rating sono quasi tutti sotto i 90, ma questa probabilmente è la valanga ninja -
@omar Non penso che siamo gli unici che giocano la promo, comunque manco gli altri tornei hanno rating alti mi sembra. Al più "l'effetto ninja" lo vedi nella rapidità con cui scompaiono le quote su betfair.
-
@Yukio per fortuna ci chiamiamo ninja
-
dovremmo mettere i turni....
-
Io la la prima promo l'ho fatta con punta punta con reating a 97. E in più ho pulito qualche conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet