[25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus)
-
@andrea86 semplicemente ne contano usa sola delle 2
-
@Davide ok ok bene, grazie
-
Sera a tutti, sapete per caso se si disputano partite anche il 30 e 31 o terminano domani?
-
@fantello91 giocano fino al 31 , ma ogni giorno che passa ci saranno sempre meno partite fino a domenica che ci sarà la finale
-
Questo post è eliminato! -
@omar ha detto in Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus):
Linkopings Vc - Falkenbergs Vbk
cosa vuol dire che è scomparsa? non c'è su betfair? In quel caso devi chiedere all'assistenza di betfair.
-
Questo post è eliminato! -
@omar usa google e cerca notizie su quella partita. Onestamente noi dello staff non siamo onniscienti e non abbiamo possibilità diverse dalle tue per cercare le informazioni, quindi una ricerca su google è tutto quello che si può fare in questi casi.
-
@Alpha_01 ma se punto anche su gli handicap esempio
-
@tsunamimario Contano le scommesse sulla partita, quindi punta una volta qualsiasi mercato e te lo contano come 1.
-
@brusa70 ha detto in Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus):
@fantello91 giocano fino al 31 , ma ogni giorno che passa ci saranno sempre meno partite fino a domenica che ci sarà la finale
[censored] quindi stai dicendo che domenica ce 1 partrita , e io che volevo farle tutte gli ultimi giorni le qualificanti :o
-
@giovy bhe prima o poi qualcuno doveva pur vincerlo sto torneo
-
Ka Pliskova - Halep CHISSA come mai da l'odd nn viene considerata.... mah
-
@Danielsan GOMBLODDO
-
@unknown97 puo darsi xD
-
@armix ha detto in Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus):
nvenuto attiva lascia perdere questa ricorrente.. Rischi che vanno in contrast
io le ho fatte, ricevuti i 2 bonus senza problemi
-
scusate, ho giocato un incontro di ieri iniziato e poi annullato, sapete come funziona in questi casi? Mi conviene cercare di fare una qualificante in più per sicurezza?
-
@luigirasenga Se betclic te l'annulla non ti verrà conteggiata immagino.
-
@luigirasenga controlla bene se annullato o sospeso per pioggia...
-
Se parliamo di Miami non hanno annullato nessun match ma sospesi per pioggia...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet