[25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus)
-
Sbaglio o non ci sono più incontri a Miami?
-
Domani fanno le finali, se non trovi nell'odd giocale live
-
Mi mancano 2 partite per raggiungere almeno i 15 incontri, perchè non si trovano partite nell'odd se ci sono ancora le finali da giocare?
-
si possono giocare due eventi diversi sulla stessa partita o li conterà sempre come una di valenza?
-
@Genzer10 contano 1 purtroppo
-
@federicodecarlo non lo so, io ho risolto usando il calcolatore punta a punta, inserendo le quote a mano
-
@AleB95 diciamo che visto che con 15 scommesse prendi 15euro mentre con 20 scommesse prendi 25euro, se per fare quelle scommesse in più perdi meno di 10euro allora conviene farle
-
@benjamin è che sono finite le partite arrivavo al massimo a 19 quindi quelle 3 perdite in più ho evitato di farle
-
Ciao, io ho ricevuto il bonus di 25 e la scommessa è risultata vincente. Adesso per completare il rollover devo giocare sempre 25 euro a quota minima di 1.50?
-
@Sergy98 il rollover é per 3. Quindi devi giocare altri 50€
-
è già arrivato il bonus??
-
@speramobbene Grazie per aver risposto,quindi conviene giocare direttamente 50 euro oppure devo giocare 25 euro adesso e 25 euro la prossima volta?
-
@Sergy98 quanto hai di saldo bonus ??
-
@ninuz No, il bonus che ho ricevuto, e che ho dimenticato di fare il rollover, è quello della scorsa volta, non è quello della scadenza del 31 marzo.
-
@speramobbene Non risulta nulla, non so se ricordi ma ci fu un bug su betclic che permetteva di evitare il rollover, solo che andado a vedere sui bonus attuali risulta che devo finire di sbloccarlo.
-
@Sergy98 ha detto in [25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus):
Non risulta nulla, non so se ricordi ma ci fu un bug su betclic che permetteva di evitare il rollover
esatto, allora non fare nulla. Hai finito.
-
Buongiorno Ninja . io per ora non ho ancora ricevuto il bonus.
-
@tsunamimario è normale, nessuno lo ha ricevuto ancora:
-
domanda per chi è limitato, come pensate di pulire questo bonus?
-
@Davide Io l'ho ricevuto da poco. Ma vedo questa dicitura: "Condizioni: il bonus dovrà essere rigiocato tre volte a quota minima 1,50 su eventi con almeno due selezioni. Il cliente ha 7 giorni per rigiocare il bonus." Devo quindi giocare una multipla con 2 eventi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet